La squadra mercato rossoblù sta continuando a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Nella giornata di ieri è arrivata la prima grande cessione del calciomercato: Zirkzee al Manchester United, mentre pochi giorni prima era arrivato il terzo acquisto ufficiale del Bologna.
In particolare Cambiaghi è diventato un nuovo attaccante felsineo, così come già da diverse settimane sono calciatori rossoblù anche Miranda e Holm. A Casteldebole intanto proseguono gli allenamenti della squadra.
Nel pomeriggio di oggi la squadra a disposizione di Vincenzo Italiano ha ripreso gli allenamento al centro tecnico Niccolò Galli, con una seduta atletica e lavoro tecnico-tattico. Domani è invece in programma un doppio allenamento alle 10 e alle 17:30. Inoltre è prevista una nuova amichevole per i felsinei: sabato alle 11 il Bologna affronterà il Sunderland Under 21. Di seguito il comunicato del club rossoblù.
Il gruppo di Vincenzo Italiano ha ripreso i lavori questo pomeriggio a Casteldebole: seduta atletica e lavoro tecnico-tattico per i rossoblù. Domani è in programma un doppio allenamento alle 10 e alle 17:30, mentre sabato alle 11 il Sunderland U21 sarà ospite del Bologna per un test amichevole al centro tecnico Niccolò Galli, a porte chiuse.
Si sono conclusi nella serata di ieri gli Europei, con il successo per 2-1 della Spagna sull’Inghilterra. Protagonisti del torneo tuttavia sono stati i calciatori del Bologna, che con 11 tra gol e assist vincenti sono la terza squadra più rappresentata dietro a Barcellona e Lipsia (12). In particolare nella Svizzera sono una rete e due assist da parte di Freuler, così come per Aebischer, mentre un gol e un assist per Ndoye. Nell’Italia un assist per Calafiori, mentre per Austria e Danimarca un’assistenza rispettivamente per Posch e Kristiansen.
LEGGI ANCHE: Bologna, il saluto di Zirkzee: “Il popolo rossoblù avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”
Il Bologna continua a vivere una crisi davvero profonda e l'esonero di Vincenzo Italiano non…
Il Bologna ha subìto il sorpasso dall'Atalanta dopo la sconfitta contro la Dea ed è…
Le dichiarazioni dell'ex Bologna Dominguez ai microfoni di Gianluca di Marzio. Il giocatore ha parlato…
Bologna, il club rossoblù deve stare attento alla voglia di riscatto del giocatore del Como,…
Novità nel calciomercato dei rossoblù, c'è interesse per un giovane centrocampista. Il Bologna non sarebbe…
Uno dei trascinatori del Milan in questa prima parte di stagione è sicuramente Luka Modric…