Il Bologna prosegue la sua settimana di lavoro in vista della gara di sabato sera alle ore 20:45 in casa contro il Monza di Raffaele Palladino. Dopo aver recuperato a pieno Sam Beukema - come già anticipato ieri e scritto su ogni quotidiano questa mattina - non vale lo stesso per Jens Odgaard. L'attaccante danese non ha ancora digerito le scorie dopo lo stiramento subito al retto femorale destro nella vigilia della gara contro il Frosinone. Ieri l'attaccante ha svolto un lavoro differenziato, a cui ha dato seguito con quello odierno, che fa presagire come non possa essere disponibile per la gara di sabato.

Seduta mattutina a Casteldebole, ancora differenziato per Odgaard

Ecco il report ufficiale redatto dalla società rossoblù relativamente alla seduta odierna di allenamento svolta dai ragazzi di Thiago Motta in vista della sfida di sabato sera:

La squadra continua la preparazione a Bologna-Monza: oggi i rossoblù hanno svolto un allenamento tecnico-tattico con partitella finale. Differenziato per Jens Odgaard.

Jens Odgaard esultante dopo un gol
Jens Odgaard esultante dopo un gol (ph. Bologna2023-24)

Le parole di Loris Pradella sulla stagione dei rossoblù

In merito alla straordinaria stagione disputata dal Bologna è intervenuto Loris Pradella, ex attaccante rossoblù, il quale si è soffermato in particolare sulle possibilità che la formazione felsinea avrebbe di arrivare in Champions. Ecco le sue parole:

È chiaro che la Champions League sia l’obiettivo di questa stagione del Bologna, ma a prescindere da come andrà a finire resta il fatto di aver giocato un calcio di livello altissimo. Se togliamo l’Inter che ha fatto un percorso a sé, non vedo altre squadre che giochino bene come quella di Thiago Motta. Mi piace molto anche il Monza, che è una squadra che sta giocando molto bene e una realtà solida, con un progetto di un certo tipo.

 

LEGGI ANCHE: Bologna-Monza, l'arbitro sarà La Penna: al Var Marini

 

Bologna-Monza, l'arbitro sarà La Penna: al Var Marini
Ancora male la Fortitudo, al PalaDozza passa Treviglio 78-82

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi