Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna è intervenuto a margine della cerimonia per il Premio Bulgarelli, svoltasi oggi presso la Sala Borsa di Bologna.
Nell’occasione, Fenucci ha parlato anche del futuro di Thiago Motta e della programmazione per la prossima stagione.
Queste le sue parole:
Sul futuro di Thiago Motta al Bologna:“Thiago Motta rimarrà? Per noi certamente. Al di là del contratto, c’è la convinzione nostra e sua di poter continuare il percorso insieme”.
Sulle possibili strategie per il mercato del Bologna: “Le valutazioni per la prossima stagione sono in corso. Sartori e la sua squadra sono al lavoro da tempo. Negli scorsi giorni abbiamo fatto la riunione sullo scouting: abbiamo visionato più di 1400 giocatori, i nomi dei possibili rinforzi ci sono. Per parlarne anche con il mister aspettiamo la fine della stagione”.
Thiago Motta e il Bologna, allora, sembra che proseguiranno ancora il loro futuro insieme, ma il tecnico vuole alzare l’asticella delle ambizioni e bisognerà capire se il club sarà in grado soddisfare le sue richieste per rafforzare la rosa rossoblù.
LEGGI ANCHE: Il Bologna di Thiago Motta non c’è più: anche contro la Roma B viene rimandato l’appuntamento con la vittoria
L'agente del talento della Juventus Adzic ha rivelato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com del mancato approdo…
La Juventus guarda con interesse in casa Borussia Dortmund, dal momento che da lì può…
Da uno delle promesse migliori del Bologna del calcio argentino a terzo esterno sinistro nella…
Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilità di restare…
Bologna, futuro in bilico per Lucumì: le parole di Claudio Fenucci nelle ultime ore e…
Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…