Questa sera alle ore 20.30 al “PalaDozza” si disputerà il match Virtus Bologna-Zalgiris, valevole per la prima giornata di regular season di Eurolega.
Le Vnere ripartono dal 14° posto della scorsa stagione (28 punti), mentre i lituani dal 7° posto (38 punti) che è valso la qualificazione ai quarti di finale dei playoff (eliminazione per 3-0 da parte del Barcellona).
La scorsa stagione questa sfida si è giocata nel capoluogo emiliano il 10 gennaio, con vittoria dello Zalgiris per 87-77. Gli arbitri della sfida saranno lo sloveno Matej Boltazuer, la tedesca Anne Panther e il portoghese Sergio Silva.
Il match di Eurolega (1.a giornata) Virtus Bologna-Zalgiris, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder), con collegamento a partire dalle ore 20.25. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
L’incontro di Eurolega si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
LEGGI ANCHE: Virtus, Banchi: “Mi sono congratulato con la squadra perchè ha dimostrato di avere personalità. Dobbiamo essere più…”
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…