Questa sera alle ore 20.30 al “PalaDozza” si disputerà il match Virtus Bologna-Zalgiris, valevole per la prima giornata di regular season di Eurolega.
Le Vnere ripartono dal 14° posto della scorsa stagione (28 punti), mentre i lituani dal 7° posto (38 punti) che è valso la qualificazione ai quarti di finale dei playoff (eliminazione per 3-0 da parte del Barcellona).
La scorsa stagione questa sfida si è giocata nel capoluogo emiliano il 10 gennaio, con vittoria dello Zalgiris per 87-77. Gli arbitri della sfida saranno lo sloveno Matej Boltazuer, la tedesca Anne Panther e il portoghese Sergio Silva.
Il match di Eurolega (1.a giornata) Virtus Bologna-Zalgiris, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder), con collegamento a partire dalle ore 20.25. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
L’incontro di Eurolega si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
LEGGI ANCHE: Virtus, Banchi: “Mi sono congratulato con la squadra perchè ha dimostrato di avere personalità. Dobbiamo essere più…”
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…