Negli ultimi giorni il Volley Team Bologna ha affrontato la doppia trasferta contro Rubierese e Ravenna senza riuscire purtroppo ad accumulare punti.

Nella prima sfida le avversarie non hanno concesso neanche un set alle bolognesi scaldando subito il motore in attacco piazzando un break importante nel cuore del primo parziale vinto poi 25-18. Un miglioramento al servizio ha reso invece più equilibrato il secondo parziale vinto comunque dalla Rubierese per 25-23 mentre il terzo ha visto l'attacco avversario avere buon gioco nel regolare la formazione bolognese tanto su palla alta quanto al centro.

US Rubierese Volley – VTB Masi Pianamiele 3 – 0 
(25-18; 25-23; 25-18)

Nel secondo incontro Ravenna ha invece vita facile nei primi due set prima sfruttando le difficoltà ospiti a muro passando 25-15 poi sfruttando troppi errori già in battuta del Volley Team Bologna che ha perso il secondo set addirittura 25-11. La riscossa è arrivata nel terzo parziale con battute più efficaci e un sistema muro-difesa più attento che ha permesso di accorciare le distanze con un buon 18-25. Le romagnole però hanno reagito subito alle difficoltà del quarto set e sorpassato sfruttando i troppi errori bolognesi al servizio chiudendo i conti per 25-17.

Olimpia Teodora Ravenna – VTB Masi Pianamiele 3 – 1 
(25-15; 25-11; 18-25; 25-17)

Il prossimo weekend doppio turno casalingo con le sfide contro Faenza e Persiceto.
 

Djordjevic: "Pronti per la semifinale: momenti unici che non capitano spesso"
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti