Questa sera alle ore 20.30 alla Segafredo Arena si disputerà il match Virtus Bologna-JL Bourg, valevole per la nona giornata (ultima del giorone d'andata) del gruppo B di EuroCup che vede in classifica le VNere al terzo posto con 10 punti, dietro gli ungheresi del Buducnost e gli spagnoli del Gran Canaria, mentre la squadra francese è fanalino di cosa con solo 4 punti insieme ai greci del Patrasso.
Coach Sergio Scariolo dovrà a fare a meno dell'infortunato Milos Teodosic, ma recupererà Niccolò Mannion, tornato convocabile dopo i due mesi di stop per problemi alla schiena. I felsinei vantano un ruolino casalingo di 3-1 (il migliore del girone insieme al Buducnost) e sono i grandi favoriti della sfida che sarà arbitrata dal croato Sreten Radovic, dal greco Ioannis Foufis e dal belga Nick Van Den Broeck.
Il match valevole per la nona giornata della regular season di EuroCup tra Virtus Bologna-JL bourg con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky, e 472-282 del digitale terrestre)) con telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell’ex cestista Davide Pessina.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
L’ incontro della Segafredo Arena si potrà vedere anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della manifestazione europea: per farlo bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Per il match di questa sera non è prevista nè la diretta in chiaro, nè lo streamin gratis.
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…