Virtus Bologna-JL Bourg: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere EuroCup

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match europeo delle VNere

Scritto da Andrea Riva  | 

Virtus Bologna-JL Bourg streaming (Foto Virtus Bologna-Matteo Marchi)

Questa sera alle ore 20.30 alla Segafredo Arena si disputerà il match Virtus Bologna-JL Bourg, valevole per la nona giornata (ultima del giorone d'andata) del gruppo B di EuroCup che vede in classifica le VNere al terzo posto con 10 punti, dietro gli ungheresi del Buducnost e gli spagnoli del Gran Canaria, mentre la squadra francese è fanalino di cosa con solo 4 punti insieme ai greci del Patrasso.

Coach Sergio Scariolo dovrà a fare a meno dell'infortunato Milos Teodosic, ma recupererà Niccolò Mannion, tornato convocabile dopo i due mesi di stop per problemi alla schiena. I felsinei vantano un ruolino casalingo di 3-1 (il migliore del girone insieme al Buducnost) e sono i grandi favoriti della sfida che sarà arbitrata dal croato Sreten Radovic, dal greco Ioannis Foufis e dal belga Nick Van Den Broeck.

Dove vedere Virtus Bologna-JL Bourg in tv e streaming

Il match valevole per la nona giornata della regular season di EuroCup tra Virtus Bologna-JL bourg con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky, e 472-282 del digitale terrestre)) con telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell’ex cestista Davide Pessina.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’ incontro della Segafredo Arena si potrà vedere anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della manifestazione europea: per farlo bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Per il match di questa sera non è prevista nè la diretta in chiaro, nè lo streamin gratis.

LEGGI ANCHEInfortunio Teodosic, Nachbar (ELPA) critico contro gli adesivi: "Quanti altri giocatori devono infortunarsi prima che..."

 


💬 Commenti