Riccardo Calafiori è fresco di esordio in rossoblù, avendo giocato gli ultimi minuti del match del Bentegodi, partita in cui il Bologna ha conquistato un punto nella sfida all'Hellas Verona. Ora per lui c'è la voglia di conquistare sempre più spazio, nonostante la concorrenza con Kristiansen sia di alto livello. Ecco le sue parole in vista della prossima giornata di campionato in cui i felsinei sfideranno tra le mura amiche del Dall'Ara il Napoli.

Sull'esordio nell'ultima partita:Sicuramente ero emozionato in senso positivo, non vedevo l'ora di tornare a giocare in Serie A, peccato per il risultato. Siamo stati fortunati nel primo tempo a non subire gol, poi nella seconda frazione abbiamo fatto meglio rischiando anche di segnare”.

Sul prossimo match contro il Napoli:Adesso vediamo come prepararla, però è una sfida importantissima, cercheremo di fare punti”.

Sul giocare al Dall'Ara: Con il Cagliari c'era una grandissima atmosfera, e penso sarà così anche domenica. Dobbiamo trarre energia dal pubblico”.

Sul grande tifo al Bentegodi: In trasferta i tifosi erano tantissimi e fa tanto piacere, sono stati molto calorosi. Quando mi incontrano in centro sono veramente simpatici e tranquilli, dandomi energia positiva”.

Sull'arrivo al Bologna: Ero contentissimo, volevo il trasferimento con tutto me stesso. La trattativa non è stata semplicissima ma alla fine è andata bene. A Basilea ho trovato minuti, ma la mia intenzione era quella di tornare in Italia, e così è stato”.

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Napoli: Saelemaekers in gruppo

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Bellucci: "Il Bologna tornerà a segnare quando avrà trovato la quadra in mezzo al campo. Sulla gara con il Napoli..."

💬 Commenti