Il Resto del Carlino ci riporta le condizioni in casa Bologna. Thiago Motta può contare sull’abbondanza, grazie ai recuperi in primis di Posch, non ancora pronto, e Kristiansen, titolare sulla fascia di sinistra. Il tecnico italo-brasiliano sembra intenzionato a schierare gli stessi undici di domenica contro il Frosinone, con il danese, Victor Kristiansen, come unica correzione.
Subentrato nel finale contro i ciociari, il terzino danese è pronto a dover fronteggiare il pericolo numero uno neroverde, Domenico Berardi, in un mismatch a suon di colpi. Qualora dovesse calare fisicamente, ecco che Motta apporterà le sue modifiche, siccome di uomini a disposizione ne ha, eccome.
L’austriaco è tornato in gruppo solo in settimana, precisamente mercoledì, con qualche cautela. Pochi due giorni per pensare di partire dal 1′ in una gara delicata come quella di sabato; motivo per cui più facile il suo ingresso nel finale, o addirittura massima precauzione, con Verona in Coppa Italia dietro l’angolo. Verona, infatti, sarà la prossima avversaria del Bologna, martedì, nel turno di Coppa Italia ; salvo poi tornare in campo venerdì nell’anticipo contro la Lazio. Tour de force, dunque, in cui sarà importante saper gestire le energie sia fisiche che mentali. C’è bisogno di tutti, nessuno escluso.
Gli unici che non saranno a disposizione della gara sono: il lungodegente, Adama Soumaoro, e John Lucumì, il cui compito di riprendersi il posto una volta rientrato non sarà facile dopo le prestazioni convincenti di Calafiori
LEGGI ANCHE: Bologna, è il turno di Saelemaekers
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…