Manca sempre meno alla sfida tra Bologna e Lazio. Tra campo e spogliatoio, lo staff tecnico rossoblù continua a valutare le scelte migliori in vista del prossimo appuntamento al Dall’Ara.
Le sedute continuano con intensità e, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, qualche nome inizia a farsi largo nelle idee di formazione.
Tra i punti fermi che si avviano a una conferma, lo staff valuta la presenza di chi ha dato solidità e ritmo nelle ultime uscite. Non mancano però alcuni volti che potrebbero ritrovare spazio dall’inizio, in particolare per dare equilibrio alla squadra e mantenere il baricentro alto.
Sempre secondo il quotidiano, le corsie laterali potrebbero vedere una concorrenza aperta, con più giocatori che si stanno candidando a prendersi una maglia.
In difesa, secondo Il Resto del Carlino, ci sarebbero riflessioni in corso sulle fasce, dove Calabria e Miranda si giocano un posto dal primo minuto. Due opzioni diverse per caratteristiche, che potrebbero orientare l’atteggiamento della squadra.
Nel mezzo, lo staff ragiona su una possibile coppia in mediana che potrebbe garantire solidità e qualità nella gestione del pallone, con Freuler e Ferguson che si allenano con continuità e si preparano a guidare il reparto.
Anche davanti il gruppo lavora con attenzione, e come riportato dal quotidiano, la volontà sembra essere quella di puntare sui riferimenti più affidabili. A supporto della punta centrale, l’idea sarebbe quella di schierare un terzetto capace di dare imprevedibilità e profondità, scegliendo tra esterni e mezze punte che nelle ultime settimane hanno dato risposte convincenti.
Italia, gli azzurri puntano sulla voglia di fare bene di Pio Esposito, bomber della Nazionale…
Italia-Irlanda del Nord, dove vedere in tv e streaming il match di Bergamo valido per…
Il Milan, complice la frenata dell'Inter, ha riaperto la corsa scudetto: Max Allegri intanto silura…
Il difensore portoghese classe 1999 sembra prossimo a sbarcare in Serie A ma non al…
Il pareggio in casa del Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in casa Juventus con…
Il numero 11, arrivato in estate per sostituire Ndoye, sfatà il tabù: è il primo…