Il+Bologna+cerca+gli+attaccanti+del+futuro%3A+piace+la+coppia+d%26%238217%3Battacco+dell%26%238217%3BAberdeen
bolognasportnewsit
/news/417783516678/il-bologna-cerca-gli-attaccanti-del-futuro-piace-la-coppia-d-attacco-dell-aberdeen/amp/

Il Bologna cerca gli attaccanti del futuro: piace la coppia d’attacco dell’Aberdeen

Il Bologna ha bisogno di gol. Sartori e il resto della dirigenza rossoblù lo sanno: per questo motivo sono già al lavoro per cercare talenti offensivi per la prossima stagione.

Come riporta TuttoMercatoWeb, i rossoblù starebbero guardando in Scozia, terra già fertile per i felsinei. In particolare, sul taccuino del Bologna sarebbe finita la coppia di attacco dell’Aberdeen.

Si tratta di Luís Henrique Barros Lopes, meglio noto come Duk, e Bojan Miovski, uno portoghese classe 2000, l’altro macedone classe 1999. Entrambi hanno segnato 15 gol in Scozia in questa stagione. Su di loro ci sarebbe anche lo Spezia.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SALERNITANA-BOLOGNA

 

LEGGI ANCHE: Buoni segnali e un po’ di stanchezza: l’analisi tattica di Salernitana-Bologna

Enrico Traini

Recent Posts

Rivelazione dell’agente di Adzic: “Su di lui c’era anche il Bologna”

L'agente del talento della Juventus Adzic ha rivelato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com del mancato approdo…

3 ore ago

Juventus, innesto dal Borussia: arriva il nuovo Dani Alves

La Juventus guarda con interesse in casa Borussia Dortmund, dal momento che da lì può…

4 ore ago

Bologna, ora Dominguez diventa un caso: da promessa a un futuro in bilico

Da uno delle promesse migliori del Bologna del calcio argentino a terzo esterno sinistro nella…

5 ore ago

Dybala via dalla Roma: affare low cost in Serie A

Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilità di restare…

5 ore ago

Bologna, ora la palla passa a Lucumì: il possibile futuro del colombiano

Bologna, futuro in bilico per Lucumì: le parole di Claudio Fenucci nelle ultime ore e…

6 ore ago

Bologna, Sulemana: “Lo scorso finale di stagione ho fatto bene. Ora mi sento meglio fisicamente”

Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…

8 ore ago