Il Bologna attende l’arrivo di Santiago Castro per completare un reparto d’attacco stellare insieme al leader Zirkzee e al killer d’area di rigore Odgaard. L’argentino sarebbe dovuto arrivare a Casteldebole tra ieri e oggi ma il suo approdo sotto le Due Torri slitterà di qualche giorno per via di alcuni problemi burocratici col visto.
Santiago Castro arriverà probabilmente a Bologna all’inizio della prossima settimana. Il classe 2004, come riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri si era recato all’ambasciata italiana di Buenos Aires per questioni burocratiche relative al permesso di lavoro ma evidentemente non era tutto pronto, motivo per cui il suo approdo a Casteldebole slitterà di qualche giorno. Intanto, dopo la vittoria dei rossoblù contro la Fiorentina nella serata di San Valentino il giocatore aveva postato una foto di lui davanti al pc che seguiva il derby dell’Appennino quasi a dimostrare la sua voglia di far parte di una nuova avventura.
Dopo le visite mediche all’Isokinetic in programma la prossima settimana, finalmente Thiago Motta potrà testare il giocatore e inserirlo all’interno di un gruppo con meccanismi collaudati. Inoltre, Santiago andrà a completare un reparto in cui non sarà facile ritagliarsi minutaggio: Zirkzee sta trascinando la squadra da inizio campionato con la sua classe e Jens Odgaard ha conquistato i tifosi con due gol allo scadere contro Lecce e Fiorentina. Il tecnico del Bologna aveva dichiarato di non conoscere il profilo di Castro e di non averlo visto disputare il Preolimpico ma tra poco i due si vedranno di persona e potranno condividere le loro idee di calcio, anche perché la società ha investito la bellezza di 12 milioni concludendo un’estenuante trattativa per portare l’attaccante in rossoblù. Dunque, una volta risolti gli ultimi problemi burocratici con il visto ecco che Santi atterrerà a Bologna e inizierà a dare una mano alla squadra alla corsa verso l’Europa.
LEGGI ANCHE: Fantacalcio, Lazio-Bologna: chi schierare? I nostri consigli per la sfida dell’Olimpico
Bologna, i rossoblù puntano sulle grandi prestazioni del difensore norvegese Heggem contro la formazione scandinava…
Il numero 21 rossoblù incanta sotto i Portici, ma la chiamata dalla Danimarca ancora non…
Dopo l'errore contro la Cremonese, anche contro lo Sporting il difensore non è stato perfetto…
Il tecnico degli emiliani Vincenzo Italiano scalpita per tornare in panchina. Cosa filtra in vista…
Il binomio fra il tecnico toscano e i bianconeri sembra aver dato delle risposte positive…
L'infortunio di Marcus Thuram ha riprogrammato l'Inter di Chivu: ora il tecnico può avere una…