Al+via+la+campagna+abbonamenti+Geetit%3A+con+40+euro+si+vede+il+volley+di+Serie+A
bolognasportnewsit
/news/420400762374/al-via-la-campagna-abbonamenti-geetit-con-40-euro-si-vede-il-volley-di-serie-a/amp/

Al via la campagna abbonamenti Geetit: con 40 euro si vede il volley di Serie A

Con lo slogan “Bologna torna a schiacciare insieme a noi” è stata presentata ieri la campagna abbonamenti della Geetit Bologna in vista del campionato di A3 che scatterà fra un paio di settimane. Il ritorno del volley di Serie A sotto le Due Torri si dividerà fra PalaSavena (dal 17 ottobre per le prime tre gare) e PalaDozza (dal 28 novembre per le altre dieci) e propone prezzi decisamente abbordabili: dai 40 euro per i ridotti ai 170 con varie opzioni intermedie, compreso quello da 121 per una famiglia di tre persone.

“Abbiamo deciso prezzi che pensiamo siano alla portata di tutti – ha spiegato la presidente Elisabetta Velabri – perchè vogliamo portare tante persone nei palazzetti a tifare Bologna. Abbiamo bisogno dell’energia e della passione dei tifosi che saranno il nostro giocatore in più in campo”. Ospite dell’evento anche Katia Serra che ha aggiunto: “Un pallone io l’ho sempre preso a calci, non a schiacciate, però un pallone c’è sempre. Calcio e pallavolo sono sport pieni di similitudini nei valori, nel divertimento e nelle emozioni che trasmettono. Credo che avere oggi una squadra in A3 abbia un significato importante anche per avvicinare tanti giovani a questo sport. Applaudo davvero a questa società, dove parità e integrazione non sono solo slogan, ma si traducono concretamente in azioni e fatti”.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online nella piattaforma BOXER – Box Office Emilia Romagna oppure presso l’Info Point di Piazza Maggiore nella giornata di venerdì dalle ore 10 alle 18.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Quando Bologna e Torino si giocavano la Serie A: la finale scudetto 1928/29

Questa sera felsinei e granata si sfideranno per conquistare un piazzamento europeo, ma in Serie…

21 minuti ago

Inter: scambio con il Real, Marotta accontenta Chivu

I nerazzurri potrebbero a sorpresa cedere Dumfries per ragionare su uno scambio con il Real…

1 ora ago

Serie A, Bologna-Torino: le probabili formazioni

Tra poche ore il Bologna scenderà in campo per sfidare il Torino; il Dall’Ara, con…

2 ore ago

Italiano è tornato: ecco da dove seguirà Bologna-Torino

Finalmente i rossoblù hanno potuto riabbracciare Vincenzo Italiano, dimesso dall’ospedale Sant’Orsola dopo la polmonite. Tuttavia,…

2 ore ago

Bologna-Torino, le parole di Baroni: “Dobbiamo partire subito forte. Ho grande stima per Italiano”

Manca sempre meno a Bologna-Torino e, anche senza la conferenza stampa ufficiale, Marco Baroni ha…

3 ore ago

L’Atletico lo scarica: Raspadori torna in Serie A con uno scambio

Ad appena sei mesi dal suo approdo in Spagna, Giacomo Raspadori potrebbe chiudere le valige…

4 ore ago