Con lo slogan “Bologna torna a schiacciare insieme a noi” è stata presentata ieri la campagna abbonamenti della Geetit Bologna in vista del campionato di A3 che scatterà fra un paio di settimane. Il ritorno del volley di Serie A sotto le Due Torri si dividerà fra PalaSavena (dal 17 ottobre per le prime tre gare) e PalaDozza (dal 28 novembre per le altre dieci) e propone prezzi decisamente abbordabili: dai 40 euro per i ridotti ai 170 con varie opzioni intermedie, compreso quello da 121 per una famiglia di tre persone.
“Abbiamo deciso prezzi che pensiamo siano alla portata di tutti – ha spiegato la presidente Elisabetta Velabri – perchè vogliamo portare tante persone nei palazzetti a tifare Bologna. Abbiamo bisogno dell’energia e della passione dei tifosi che saranno il nostro giocatore in più in campo”. Ospite dell’evento anche Katia Serra che ha aggiunto: “Un pallone io l’ho sempre preso a calci, non a schiacciate, però un pallone c’è sempre. Calcio e pallavolo sono sport pieni di similitudini nei valori, nel divertimento e nelle emozioni che trasmettono. Credo che avere oggi una squadra in A3 abbia un significato importante anche per avvicinare tanti giovani a questo sport. Applaudo davvero a questa società, dove parità e integrazione non sono solo slogan, ma si traducono concretamente in azioni e fatti”.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online nella piattaforma BOXER – Box Office Emilia Romagna oppure presso l’Info Point di Piazza Maggiore nella giornata di venerdì dalle ore 10 alle 18.
I vantaggi e gli svantaggi del possibile arrivo di De Vrij alla corte di Vincenzo…
Bologna, Casale è stato protagonista di un difficile inizio di stagione, dall'infortunio alle prestazioni sottotono …
Il Bologna mette nel mirino di mercato l'ex Hellas Verona Coppola: i vantaggi e gli…
Possibile cessione a sorpresa del Milan in vista del 2026 con i rossoneri pronti a…
Il Bologna tornerà in campo domenica 28 contro il Sassuolo. Partita dal sapore particolare per…
Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, il Bologna dovrà reagire contro il Sassuolo. Sarà…