In mezzo alle vacanze di Natale torna il campionato di Serie A. Il Bologna sta lavorando a Casteldebole per preparare la prossima partita che giocherà in casa contro il Verona di Zanetti.
La sfida chiuderà la 18a giornata con Bologna-Verona in programma alle 20:45 lunedì 30 dicembre. I rossoblù vogliono chiudere l’anno in bellezza dopo le due super vittorie contro Fiorentina e Torino. Ma vediamo ora il report dell’allenamento odierno.
La squadra di Vincenzo Italiano si è allenata questa mattina alle ore 12. La seduta tattica a due giorni dalla sfida contro gli scaligeri ha visto i rossoblù svolgere prove di manovra offensiva con conclusioni a rete.
Oltre agli infortunati Oussama El Azzouzi e Michel Aebischer ha svolto lavoro differenziato anche Nicolò Cambiaghi, attaccante arrivato l’estate scorsa per rinforzare il reparto. Il classe 2000 aveva rimediato un brutto infortunio al ginocchio a inizio stagione che lo ha tenuto fuori fino a questo momento. Ci vorrà sicuramente pazienza e tempo per rivederlo in campo, ma intanto lui ha ripreso a lavorare sul campo. Di seguito la nota del club rossoblù.
A due giorni da #BFCVerona i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove offensive e di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Oussama El Azzouzi, Michel Aebischer e Nicolò Cambiaghi.
Dopo la seduta tattica di questa mattina, il Bologna svolgerà la rifinitura nella giornata di domenica. La sfida contro il Verona sarà molto delicata per via della posta in palio importantissima anche per gli scaligeri, che devono allontanarsi dalla zona retrocessione.
Dopo la rifinitura che inizierà alle 12, alle 14:30 è fissata la conferenza stampa pre-match a Casteldebole, dove Vincenzo Italiano risponderà alle domande dei giornalisti. Ecco la nota della società.
Domani, vigilia di #BFCVerona, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura alle 12. L’allenatore Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14:30 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Bologna, le parole di Beukema all’emittente RTV Oost
Bologna sconfitto a San Siro da un Milan molto chiuso e concreto. Italiano commette alcuni…
Il Bologna esce sconfitto da San Siro e si arrende al Milan senza riuscire a…
Il Bologna conclude la seconda trasferta del campionato con un'altra sconfitta. I rossoblù escono da…
La Juventus è al lavoro per scendere nuovamente in campo in Champions. Scelte già fatte…
Scalvini è pronto a vivere una nuova avventura suggestiva con un'altra big. Ecco la nuova…
Le parole del difensore dei rossoneri Gabbia in conferenza stampa al termine di Milan-Bologna Dopo…