Il Bologna vuole proseguire la sua marcia verso l’Europa e per farlo, sabato 15 aprile, alle ore 15, affronta il Milan, reduce dal successo in Champions League contro il Napoli. Al Dall’Ara, sarà una sfida diffiicle, viste anche le assenze importanti in casa rossoblù.
Come riporta da Il Resto del Carlino, Thiago Motta dovrà fare a meno degli infortunati Soriano e Arnautovic, ma anche dello squalificato Orsolini. Si restringe, dunque, il campo delle possibilità in attacco, con il ballottaggio Sansone-Zirkzee a dar da riflettere all’allenatore italo-brasiliano.
A rigor di logica, il favorito dovrebbe essere l’italiano, con Barrow e Aebischer al suo fianco, ma non è da sottovalutare la possibilità di vedere l’olandese dal 1′, autore di un grande assist contro l’Atalanta. La tentazione c’è, e Thiago Motta scioglierà questo dubbio solo tra domani e dopodomani.
RIVIVI LE EMOZIONI DI ATALANTA-BOLOGNA
LEGGI ANCHE: Sirene spagnole per Thiago Motta, ma lui vuole confrontarsi con Saputo
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna sfida un avversario dal doppio volto. Il…
Le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 sono ufficialmente iniziate con la cerimonia inaugurale svolta…
Lorenzo Lucca subito in gol con la maglia del Nottingham Forest: in rete con il…
Sandro Tonali torna in Serie A al termine della stagione: il regista ha già deciso,…
Il giocatore del Parma mette nel mirino i rossoblù nel derby emiliano allo stadio Dall'Ara…
Bologna contro Parma è uno dei match più interessanti della giornata, tra i possibili protagonisti…