Thiago Motta sta portando il Bologna verso traguardi storici. I rossoblù non erano così in alto da parecchi anni e gran parte del merito è anche del tecnico italo-brasiliano. Qualità che non stanno sfuggendo ai grandi club, che hanno cominciato a mettere gli occhi su di lui.
Come riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, oltre all’Inter, già emersa nelle scorse settimane, ci sarebbe ora anche l’Atletico Madrid. L’indiscrezione arriva dalla Spagna, ed è riportata dal quotidiano AS.
Thiago Motta, dal canto suo, ha in testa solo il Bologna e attende il ritorno di Saputo in Italia, per avere un confronto con il presidente, e per capire insieme quali saranno i programmi e le ambizioni per il futuro.
RIVIVI IL SUCCESSO DEL BOLOGNA IN CASA DELL’ATALANTA
LEGGI ANCHE: Paramatti: “Miglior Bologna dal 2002. Arnautovic tornerà a incidere, Posch mi emoziona”
Durante Inter-Juve la decisione dell'arbitro La Penna di espellere Kalulu ha generato molte polemiche: caos…
Antonio Conte si prepara alla gara contro la Roma ma è ancora in piena emergenza:…
Torino, alla scoperta di Prati, centrocampista ex obiettivo di mercato del Bologna nella passata sessione…
Torino, il portiere dei granata vuole confermarsi ancora contro il Bologna di Italiano dopo la…
Il Milan è nei guai: dopo la vittoria contro il Pisa arrivano brutte notizie per…
È la vigilia di Torino-Bologna, una partita delicatissima per entrambe: all’Olimpico Grande Torino si sfideranno…