PAJOLA 6 – Serata d’ordinanza nella quale erge muri in difesa senza sbattersi in attacco (5 punti). E’ come sempre importante in difesa e non è un caso se Tortona fatica a creare gioco nel secondo tempo.
JAITEH 6,5 – I suoi tentacoli hanno mulinato meno del solito, ma solo perché non ce ne era la necessità (6 punti, 6 rimbalzi). Nel terzo quarto è solidissimo in area, occupando il suo spazio di competenza con grande efficacia.
HACKETT 6,5 – Solido e consistente, Daniel è sempre un pilastro della squadra in cui gioca. Anche quando non va sopra le righe come stasera porta ai compagni un contributo indispensabile.
SHENGELIA 7 – In miglioramento fisico rispetto a gara-1, rosicchia canestri importanti nella sua posizione preferita nei dintorni del canestro. Chiude con un ottima prestazione condita da 13 punti.
WEEMS 6 – Inizia molto forte a rimbalzo , poi prosegue con il freno a mano tirato. Può contare sulla gestione di Scariolo e chiude 5 punti e 5 rimbalzi.
TEODOSIC 8 – Devastante. Parte con 4 palle perse, poi si erge a dominatore assoluto, soprattutto all’inizio del terzo quarto. Sta affilando mira e fosforo per la finale. Per Teo 17 punti con 6 su 8 al tiro e 4 assist.
TESSITORI 7 – 12 minuti di grande qualità, soprattutto in difesa dove nel secondo quarto contribuisce a cambiare l’inerzia. Una grande prestazione per il Tex che chiude con 10 punti e 7 rimbalzi.
MANNION 6,5 – Da qualche partita riesce ad entrare in campo con efficacia, sfruttando i pochi minuti a disposizione. Chiude in doppia cifra (10 punti) e anche in difesa è convicente.
BELINELLI 6 – Dopo la prestazione decisiva di venerdì, anche Belinelli si è riposato. Non c’era bisogno delle sue triple, stasera. Ossigeno importante in vista di gara3.
ALIBEGOVIC 5,5 – Scariolo lo sceglie nel roster al posto dello svagato Hervey ma Amar non riesce a lasciare il segno. Almeno si impegna, cosa non sempre vista ultimamente dal compagno di reparto numero 8.
CORDINIER 5.5 – Si porta dietro dai primi minuti i problemi di falli, non riuscendo ad essere protagonista e chiudendo anticipatamente per 5 fsanzioni disciplinari. Per lui 4 punti e 3 assist.
SAMPSON 6 – Copre discretamente il pitturato, anche se non raccoglie rimbalzi. I suoi 7 punti portano alla Virtus alternative offensive.
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…
Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…
La Juventus ha bocciato ancora una volta Joao Mario e a questo punto un intervento…