Al termine della partita tra Bologna e Torino conclusasi con un rocambolesco 3-2, ha parlato Dan Ndoye, player of the match e protagonista assoluto con una doppietta da record, ai microfoni di Dazn. L’esterno elvetico classe 2000 ha analizzato il match appena concluso in tutti i suoi lati e poi si è soffermato sul gol, aspetto in cui è profondamente migliorato rispetto alla passata stagione. Basti pensare che il passato anno segnò appena una rete in campionato ed una Coppa Italia contro l’Inter a San Siro, mentre in quella corrente sono già cinque, ma il numero sembra destinato a salire vertiginosamente. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Sì alla fine abbiamo dato il 100% tutta la partita, siamo veramente felici della vittoria oggi, perché penso lo meritiamo.
Lavoro tanto su questo, perché so cosa mi mancava l’anno scorso. Voglio fare il meglio per la squadra e aiutare la squadra con gol e con assist. Voglio continuare così.
Dopo questo roboante successo il Bologna rilancia ulteriormente le proprie ambizioni europee, toccando quota 41 punti, a meno quattro dalla Lazio quarta. Il calendario sarà sicuramente decisivo in questo periodo; il tempo per esaltarsi non è concesso. Il prossimo 22 i rossoblù sono attesi dal delicato derby emiliano contro il Parma.
LEGGI ANCHE: Din, don…Dan: lo svizzero suona due volte, eguagliato Arnautovic! Il motivo
Neymar e la Serie A: non più un sogno, ma una realtà incredibile per qualsiasi…
C’è una importante svolta da registrare. A quanto pare, infatti, Rafa Benitez può seriamente tornare…
Le parole in conferenza di Rino Gattuso prima del match tra Italia e Israele di…
La Juventus sta iniziando già a lavorare al proprio futuro ed alla sessione di gennaio…
Nelle ultime stagioni la passione dei tifosi del Bologna è tangibile: in migliaia hanno affollatole…
Le possibili scelte di Gattuso in vista della sfida di domani a Udine contro Israele.…