Juventus, ora Gian Piero Gasperini è il primo nome in pole per la panchina della Juventus. Secondo, Giovanni Albanese sulla Gazzetta dello Sport, l’allenatore ex Inter e Genoa sarebbe il primo nome per la panchina della Vecchia Signora dopo il rifiuto di Antonio Conte che ha deciso di rimanere a Napoli.
Il profilo dell’artefice del grande ciclo dell’Atalanta è il nome di maggior esperienza e affidabilità tra quelli sul mercato. Il classe 1958 ha già comunicato alla società orobica la volontà di non continuare dopo nove anni ad altissimi livelli sia europei che nazionali.
Intanto, l’attuale allenatore della Juventus, Igor Tudor avrebbe un incontro con la dirigenza nel weekend per capire meglio la sua posizione. Intanto, il tecnico croato guiderà la squadra nel Mondiale per Club.
Sarà anche da vedere come il nuovo management, composto da Damien Comolli e Giorgio Chiellini opererà sia sul mercato giocatori che quello allenatori.
Con il rifiuto di Antonio Conte, non è comunque da escludere la possibilità di una ripartenza sempre con Igor Tudor. Per quanto riguarda Gasperini, c’è da tenere conto anche della Roma. La società giallorossa avrebbe incontrare nelle precedenti ore l’allenatore e sarebbero più avanti con le trattative.
Per Gasperini, questa comunque è un occasione ghiotta, per ritornare nel club dove ha iniziato la sua carriera ai tempi delle giovanili.
LEGGI ANCHE: Bologna, arriva il rinnovo ufficiale per Vincenzo Italiano fino al 2027
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…