Tutto pronto per il calcio d’inizio di Napoli – Bologna Primavera, gara che apre il girone di ritorno delle due formazioni. La sfida, che andrà in scena alle 14.30 allo stadio comunale Arena di Cercola, si completa ora anche dei 22 titolari che scenderanno in campo dall’inizio.
Conferma in blocco l’11 di Verona Nicolò Frustalupi, che dà fiducia ai titolari della sfida di una settimana fa: Idasiak in porta, Manè, Barba e Costanzo a proteggerlo, mentre Marchisano e Giannini si posizionano sulle fasce. In mezzo al campo Saco è proteto da Vergara e Spavone, davanti Cioffi fa coppia con D’Agostino. Inizia dalla panchina, invece, Ambrosino.
C’è l’esordio dal primo minuto per Kevin Mercier, classe 2004, che comporrà la linea difensiva insieme ad Amey e Stivanello davanti a Bagnolini. Sulle fasce ci sono Wallius e Annan, centrocampo formato dai soli Urbanski e Pyyhtia. Davanti carico pesante: Pagliuca agirà alle spalle di Raimondo e Rocchi.
Napoli (3-5-2): Idasiak; Manè, Barba, Costanzo; Marchisano, Vergara, Coli Saco, Spavone, Giannini; D’Agostino, Cioffi. Allenatore: Frustalupi. A disposizione: Boffelli, De Luca, Gioielli, Acampa, Pesce, Ambrosino, Flora, Di Dona, Marranzino, Pontillo, Toccafondi, Mercurio.
Bologna (3-4-1-2): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Pyyhtia, Urbanski, Annan; Pagliuca; Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione. Franzini, Sakho, Casadei, Arnofoli, Corazza, Wieser, Cupani, Pietrelli, Lahdenmaki, Paananen, Motolese, Bynoe.
La sfida, valida per la prima giornata del girone di ritorno di Primavera 1, tra Napoli e Bologna, sarà trasmessa su Sportitalia. La gara sarà visibile sul canale 61 del digitale terrestre (Sportitalia Solo Calcio) e sul sito dell’emittente, www.sportitalia.com. Inizio della gara alle ore 14.30.
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…