Tutto pronto per il calcio d’inizio di Napoli – Bologna Primavera, gara che apre il girone di ritorno delle due formazioni. La sfida, che andrà in scena alle 14.30 allo stadio comunale Arena di Cercola, si completa ora anche dei 22 titolari che scenderanno in campo dall’inizio.

La formazione del Napoli

Conferma in blocco l’11 di Verona Nicolò Frustalupi, che dà fiducia ai titolari della sfida di una settimana fa: Idasiak in porta, Manè, Barba e Costanzo a proteggerlo, mentre Marchisano e Giannini si posizionano sulle fasce. In mezzo al campo Saco è proteto da Vergara e Spavone, davanti Cioffi fa coppia con D’Agostino. Inizia dalla panchina, invece, Ambrosino. 

La formazione del Bologna

C’è l’esordio dal primo minuto per Kevin Mercier, classe 2004, che comporrà la linea difensiva insieme ad Amey e Stivanello davanti a Bagnolini. Sulle fasce ci sono Wallius e Annan, centrocampo formato dai soli Urbanski e Pyyhtia. Davanti carico pesante: Pagliuca agirà alle spalle di Raimondo e Rocchi. 

 

Le formazioni ufficiali

Napoli (3-5-2): Idasiak; Manè, Barba, Costanzo; Marchisano, Vergara, Coli Saco, Spavone, Giannini; D’Agostino, Cioffi. Allenatore: Frustalupi. A disposizione: Boffelli, De Luca, Gioielli, Acampa, Pesce, Ambrosino, Flora, Di Dona, Marranzino, Pontillo, Toccafondi, Mercurio. 

Bologna (3-4-1-2): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Pyyhtia, Urbanski, Annan; Pagliuca; Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione. Franzini, Sakho, Casadei, Arnofoli, Corazza, Wieser, Cupani, Pietrelli, Lahdenmaki, Paananen, Motolese, Bynoe. 

Napoli – Bologna Primavera, dove vedere la gara?

La sfida, valida per la prima giornata del girone di ritorno di Primavera 1, tra Napoli e Bologna, sarà trasmessa su Sportitalia. La gara sarà visibile sul canale 61 del digitale terrestre (Sportitalia Solo Calcio) e sul sito dell’emittente, www.sportitalia.com. Inizio della gara alle ore 14.30.

 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Rocchi e Raimondo fanno gioire la Primavera: Napoli battuto 2 a 1

💬 Commenti