C'è bisogno di un overtime alla Virtus Segafredo per portare a casa la vittoria contro l'UNAHOTELS Reggio Emilia. I bianconeri alla fine la spuntano 79-75 dopo una gara equilibrata, dalle mille emozioni e dai mille errori. Decisivo per la Segafredo Gamble, che chiude con 18 punti e 7/8 dal campo. Da sottolineare anche la prova di Abass, che chiude con una doppia doppia (10 punti, 10 rimbalzi). La Virtus ora è in testa da sola al girone B con due vittorie.
Primo tempo con mani freddine da ambo le parti, poi le triple di Kyzlink e Blums danno un primo vantaggio a Reggio che chiude il primo quarto sul +4. L'avvio di seconda frazione della Virtus è devastante: con la difesa asfissiante e con un attacco molto più vivace, le V Nere piazzano un parziale di 15-0 che permette loro di allungare sensibilmente. Però il terzo quarto è decisamente appannaggio di Reggio, che con l'ex Fortitudo Candi trova punti anche da situazioni difficili. La Virtus deve rimboccarsi le maniche: Adams litiga con il ferro ma si sbatte in difesa, Gamble è essenziale per costruire la rimonta. Weems segna il canestro del 68 pari che manda tutti al supplementare. È sempre Gamble l'uomo in più della Segafredo che fatica ma costringe Reggio a faticare di più. A chiudere ci pensa una schiacciata di Hunter in contropiede.
" style=" color:#000; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none; word-wrap:break-word;" target="_blank">Dopo un overtime le VuNere vincono la seconda partita di @eurosportitalia #SuperCoppaLBA 2020 @legabasketa . 18 punti per @therealjg45 . #UnfinishedBusiness #VirtusPride #BlackisBack #togetherness #LBAsupercoppa2020 #TuttoUnAltroSport
Un post condiviso da " style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px;" target="_blank"> Virtus Segafredo Bologna (@virtussegafredobologna) in data:
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…
Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…