Orsolini e Ndoye, le due stelle rossoblù hanno deciso il proprio futuro: i dettagli
Il possibile futuro delle due stelle del Bologna Ndoye e Orsolini

Tra i più grandi protagonisti della stagione da record del Bologna ci sono sicuramente Orsolini e Ndoye. Sui due esterni dell'undici di Italiano ci sono da tempo tanti club interessati.
Sull'ex Nizza e Basilea c'è da segnalare l'interesse della Juventus che metterebbe Mbangula come contropartita tecnica. Mentre sull'ormai bandiera rossoblù c'è sempre l'ombra del Napoli.
Bologna, futuro dubbioso per Ndoye
Secondo quanto riporta, il Resto del Carlino. Su Ndoye ci sarebbe anche l'interesse di tanti club della Premier League. Durante i festeggiamenti di ieri al Dall'Ara, l'elvetico è stato chiaro sul suo futuro:
Bologna mi ama e io amo Bologna, ma nel calcio non si sa mai. Adesso c’è la nazionale poi vedremo.

Orsolini giura fedeltà
Per un Ndoye dubbioso c'è un Orsolini che dichiara amore per la prossima stagione dopo aver raggiunto il numero record di 17 reti stagionali:
Al triplice fischio ero arrabbiatissimo, perché abbiamo giocato un primo tempo indegno, mi sono vergognato e ho detto ai compagni che dovevamo salvare la faccia in una giornata di festa come questa. Io spero solo che rimanga Vincenzo Italiano è il numero uno ed è stato fondamentale per me. L’ho ringraziato perché è una persona straordinaria e un grande allenatore, con lui ho fatto 17 gol. So cosa posso dargli e quanto sia importante lui per me.
Sul possibile ritorno in nazionale e sull'Europa League
Dobbiamo cercare di andare avanti in Europa League, dopo che in questa stagione abbiamo capito come funzionano le competizioni europee. Abbiamo giocato bene, preso anche qualche schiaffo, ma abbiamo capito. Proveremo a superare i playoff, cercando anche di andare avanti in Coppa Italia e fare bene in campionato. Il prossimo anno dovremo fare una stagione come questa per dare continuità al progetto tecnico.
LEGGI ANCHE: Italiano: "Per molti mi conveniva uscire agli ottavi. Saputo? Migliorerà questo Bologna"