Alle ore 15, a Petroli, il calcio d’inizio della sfida di Primavera 1 tra Empoli, padrone di casa, e il Bologna di Luca Vigiani. Gli azzurri, allenati da Antonio Buscè, rispetto alla sconfitta di pochi giorni fa contro l’Atalanta, cambiano e non poco: in difesa dentro Filì insieme a Guarino, con Rizza e Boli sulle fasce a protezione di Biagini. A centrocampo non si tocca Degli Innocenti, affiancato oggi da Renzi e Barsi. Davanti, insieme a Baldanzi, ci sono Magazzù e Rossi: il primo agirà da punta, il secondo si muoverà tra le linee insieme al numero 10 empolese. Assente Fazzini, in panchina quest’oggi con la prima squadra.
Nel Bologna tre i cambi rispetto alla gara vinta contro il Sassuolo: in difesa torna Mercier, fascia destra nuovamente affidata ad Annan e maglia da titolare per Casadei in mezzo al campo, con il numero 8 che affiancherà Urbanski in mediana. In panchina c’è anche Rojas, pronto ad entrare nella ripresa.
Empoli (4-3-1-2): Biagini; Boli, Guarino, Filì, Rizza; Barsi, Degli Innocenti, Renzi; Rossi; Baldanzi, Magazzù. Allenatore: Buscè. A disposizione: Fantoni, Pezzola, Evangelisti, Fini, Baggiani, Ignacchiti, El Biache, Kaczmarski, Bonassi, Peralta, Lozza, Dragoner.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Casadei, Urbanski, Pagliuca, Annan; Paananen, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Franzini, Sakho, Cavina, Rocchi, Arnofoli, Cossalter, Corazza, Wieser, Cupani, Pietrelli, Motolese, Rojas.
Arbitro: Maggio di Lodi.
Alle 15 il calcio d’inizio di Empoli – Bologna Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 61, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…