Tra i pezzi più pregiati del Bologna di Italiano c’è sicuramente Jhon Lucumì. Il difensore centrale è stato protagonista della sfida contro l’Inter, contribuendo alla vittoria dei rossoblù con una prestazione da 7 pieno, mettendo in difficoltà Lautaro e compagni.
Un messaggio diretto a chi l’aveva messo in discussione dopo alcune prove non al meglio come contro l’Atalanta di due settimane fa, soprattutto in occasione del gol di Retegui.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe l’interesse da parte del Marsiglia per Lucumì. Il club francese vuole allestire una rosa pronta e forte che possa mettere in difficoltà il Psg, assoluto dominatore del campionato francese.
In questa stagione Il Marsiglia ha proposto un gioco offensivo, grazie anche all’apporto di De Zerbi ma allo stesso tempo ha incassato tanti gol. Proprio per questo, servono nuovi innesti nella retroguardia per migliorare questo dato.
Il Bologna, però, vuole trattenere a tutti i cosi Lucumì che insieme a Beukema compone una delle coppie di difensori più affidabili del nostro campionato e che ha attirato l’interesse di tanti top club.
Il difensore sudamericano al momento ha un contratto fino al 2027 e vuole rimanere concentrato su questo finale di stagione, provando a regalare una nuova gioia ai propri tifosi.
LEGGI ANCHE: ⚖️Giudice Sportivo: una giornata di squalifica per Italiano, ammenda per il Bologna. Il motivo
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…