Bologna%2C+interesse+dalla+Francia+per+Jhon+Lucum%C3%AC%3A+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/427547856390/bologna-interesse-dalla-francia-per-jhon-lucumi-i-dettagli/amp/

Bologna, interesse dalla Francia per Jhon Lucumì: i dettagli

Tra i pezzi più pregiati del Bologna di Italiano c’è sicuramente Jhon Lucumì. Il difensore centrale è stato protagonista della sfida contro l’Inter, contribuendo alla vittoria dei rossoblù con una prestazione da 7 pieno, mettendo in difficoltà Lautaro e compagni.

Un messaggio diretto a chi l’aveva messo in discussione dopo alcune prove non al meglio come contro l’Atalanta di due settimane fa, soprattutto in occasione del gol di Retegui.

Jhon Lucumi (ph. Image Sport)

Bologna, c’è l’interesse dalla Francia per Lucumì: i dettagli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe l’interesse da parte del Marsiglia per Lucumì. Il club francese vuole allestire una rosa pronta e forte che possa mettere in difficoltà il Psg, assoluto dominatore del campionato francese. 

In questa stagione Il Marsiglia ha proposto un gioco offensivo, grazie anche all’apporto di De Zerbi ma allo stesso tempo ha incassato tanti gol. Proprio per questo, servono nuovi innesti nella retroguardia per migliorare questo dato.

Bologna, fiducia totale a Lucumì

Il Bologna, però, vuole trattenere a tutti i cosi Lucumì che insieme a Beukema compone una delle coppie di difensori più affidabili del nostro campionato e che ha attirato l’interesse di tanti top club.

Il difensore sudamericano al momento ha un contratto fino al 2027 e vuole rimanere concentrato su questo finale di stagione, provando a regalare una nuova gioia ai propri tifosi.

LEGGI ANCHE: ⚖️Giudice Sportivo: una giornata di squalifica per Italiano, ammenda per il Bologna. Il motivo

 

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Parma-Bologna, top e flop: Castro rapace, Holm e Miranda debordanti. Stavolta Orsolini non incide

Il Bologna torna al successo dopo due pareggi grazie ai gol di Castro e Miranda.…

5 ore ago

Baldini in Serie A: la deroga dalla Figc, l’annuncio

Un nuovo suggerimento di mercato in Serie A. Spunta la pazza idea di Silvio Baldini…

5 ore ago

Bologna, Miranda: “Contento per il gol. Nel secondo tempo non è stato facile. Su Castro…”

Le parole del laterale spagnolo, autore del terzo gol, al termine di Parma-Bologna, match vinto…

6 ore ago

Parma-Bologna, Cuesta: “I nostri avversari sono stati bravi e ci hanno aggredito subito”

Le parole del tecnico al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

6 ore ago

Bologna, Castro: “La mia prima doppietta vale tanto. Potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica”

Le parole di Santiago Castro dopo la sua prima doppietta in Serie A contro il…

7 ore ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Parma-Bologna, Pobega: “Non partivo titolare da tanto. Ecco la forza di questo gruppo…”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

7 ore ago