Bologna, la squadra di Italiano vola in classifica, al momento al quarto posto. I rossoblù si stanno confermando sugli alti livelli della passata annata. Nell’ultima gara di campionato i rossoblù hanno superato l’Inter per uno a zero con la rete meravigliosa di Orsolini all’ultimo minuto.
Ora i felsinei sperano di strappare il pass per la finale di Coppa Italia, provando a difendere l’ottimo vantaggio di tre a zero dell’andata.
Una stagione meravigliosa per tanti talenti presenti nella rosa di Italiano. Uno dei pilastri fondamentali è Odgaard. L’ex Inter è diventato imprescindibile. Con lui dal primo minuto il Bologna non perde mai e il suo valore di cartellino è aumentato di quattro volte.
Come analizza l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, Il talento scandinavo era arrivato sotto le due torri per 4 milioni di euro e adesso vale a 16 milioni di euro.
Stessa cosa anche per Santiago Castro, il vero e proprio erede di Zirkzee. L’attaccante sudamericano era stato acquistato per 10 milioni di euro e adesso ne vale ben 40.
La stessa cosa vale anche per la difesa. Juan Miranda a Emil Holm in primis, arrivati a poco in estate e ora che sono tra i terzini più ambiti sul mercato. L’ex Barcellona ora è valutato a 15 milioni di euro, cosi come l’ex Spezia.
LEGGI ANCHE: ⚖️Giudice Sportivo: una giornata di squalifica per Italiano, ammenda per il Bologna. Il motivo
Il Parma di Cuesta punta oltre a Pellegrino nel talento del bomber ex Milan, Fiorentina…
Momenti di alta tensione durante la sfida di campionato. Il presidente è stato aggredito dai…
Kante potrebbe decidere di seguire il croato decidendo di ripartire dalla Serie A con l'obiettivo…
Tra i giocatori di maggiore talento del Parma di Cuesta c'è anche Bernabè, centrocampista ex…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Ancora uno stop per un giocatore e Conte deve…
Il Bologna al Tardini si affida ancora a Remo Freuler. I numeri dello svizzero contro…