Supryaga

Potrebbe essere arrivato il momento decisivo per dare l'assalto a Vladyslav Supryaga, giovane attaccante ucraino inseguito inutilmente dal Bologna in estate.

Secondo fonti ucraine infatti la Dinamo Kiev sarebbe propensa a cederne il cartellino già durante il mercato invernale a fronte di un'offerta adeguata. Il presidente Surkis sarebbe pronto ad aprire una trattativa su basi meno rigide di quelle estive anche potendo contare sull'assenso del tecnico Lucescu che invece ad agosto aveva posto il veto alla cessione di Supryaga.

La Dinamo oggi comanda la classifica ma il giovane attaccante ha deluso le aspettative, non segna da fine settembre e non disputa una gara intera da fine ottobre. La formazione ucraina ha trovato altre opzioni offensive a partire dal prolifico esterno Tsygankov ma anche il ritrovato attaccante Gerson Rodrigues.

Se il Bologna vuole provare l'assalto definitivo a Supryaga e ha già previsto un esborso per l'attacco nel budget stagionale, questo è il momento di farsi avanti e chiudere la trattativa.

Dalmonte: "I ragazzi hanno fatto un'ottimo lavoro di attenzione a livello difensivo, togliendo quelli che potevano essere i punti di forza di Cremona"
Orsolini torna disponibile, Skov Olsen in parte in gruppo

💬 Commenti