Nella serata di ieri importantissima vittoria del Bologna contro il Sassuolo. I rossoblù hanno dimostrato la forza del proprio gioco, oltre ad una grandissima mentalità. Sotto per ben due volte i felsinei hanno mantenuto la calma continuando con le proprie idee e ribaltando la gara nei venti minuti finali. Le reti di Fabbian, Ferguson e la prima in rossoblù di Saelemaekers hanno chiuso il match sul 4-2, portando il Bologna a quota 36 punti. Ora la squadra di Thiago Motta è attesa da altre due gare casalinghe contro Lecce e Fiorentina, match in cui si capirà molto del prossimo futuro del Bologna. Intanto la gara di ieri è risultata importante anche per un altro motivo: il riscatto di Freuler.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, nella giornata di ieri in occasione della vittoria del Bologna contro il Sassuolo, sono stati raggiunti i requisiti necessari al riscatto di Remo Freuler dal Nottingham Forest. Per il centrocampista svizzero ex Atalanta contratto fino al 2026.
In seguito ad un inizio non dei più semplici, Remo Freuler ha pian piano conquistato sempre più importanza all’interno del centrocampo felsineo, risultando un elemento imprescindibile della mediana disegnata da Thiago Motta. Dal suo arrivo in rossoblù solo una panchina, in occasione del pareggio esterno contro il Monza, poi sempre in campo nelle restanti gare. Fino a questo momento sono 18 le presenze con la maglia del Bologna, per un totale di 1441 minuti. Abile e ordinato in fase di costruzione ma soprattutto fondamentale in fase di non possesso in termini di quantità. Thiago Motta non rinuncia mai a lui, una delle colonne portanti dei rossoblù insieme a Calafiori, Ferguson e Zirkzee.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Sassuolo: Ferguson incanta, finalmente Saelemaekers
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…