Il Bologna continua a sognare in seguito alla notte di San Siro. Il pareggio di Orsolini contro il Milan aveva ridato entusiasmo ai felsinei, che ieri hanno dato continuità di gioco e risultati. Quattro reti segnate al Sassuolo che rilanciano il Bologna nella corsa europea, in attesa di avere un Santiago Castro in più a disposizione.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, nell’ultima sfida del gruppo B del Preolimpico giocata nella notte tra venerdì e sabato, Castro è sceso in campo solo nella mezz’ora finale. Uno scoppiettante 3-3 contro l’Uruguay che ha garantito il primo posto nel girone alla squadra di Mascherano. Castro si è riposato in vista della parte decisiva del torneo, con la prossima fase che inizierà nella notte tra lunedì e martedì. Prima l’Argentina sfiderà il Venezuela, in seguito il Paraguay ed infine l’11 febbraio il Brasile. Solo dopo quella data Castro potrà finalmente raggiungere i nuovi compagni di squadra del Bologna.
Mentre in città si attende l’arrivo del nuovo attaccante, il Bologna nella serata di ieri è tornato a vincere, garantendo una notte da sogno ai tifosi presenti al Dall’Ara e non solo. Il vantaggio iniziale del Sassuolo è stato livellato dal pareggio propiziato da Zirkzee e successivamente una rete di altissima fattura di Volpato ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-2. A venti minuti dalla fine la rete di Fabbian ha permesso ai felsinei di pareggiare nuovamente, e dieci minuti dopo le reti di Ferguson prima e Saelemaekers poi hanno steso il Sassuolo di Alessio Dionisi.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Sassuolo: Ferguson incanta, finalmente Saelemaekers
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…