Il Bologna continua a sognare in seguito alla notte di San Siro. Il pareggio di Orsolini contro il Milan aveva ridato entusiasmo ai felsinei, che ieri hanno dato continuità di gioco e risultati. Quattro reti segnate al Sassuolo che rilanciano il Bologna nella corsa europea, in attesa di avere un Santiago Castro in più a disposizione.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, nell’ultima sfida del gruppo B del Preolimpico giocata nella notte tra venerdì e sabato, Castro è sceso in campo solo nella mezz’ora finale. Uno scoppiettante 3-3 contro l’Uruguay che ha garantito il primo posto nel girone alla squadra di Mascherano. Castro si è riposato in vista della parte decisiva del torneo, con la prossima fase che inizierà nella notte tra lunedì e martedì. Prima l’Argentina sfiderà il Venezuela, in seguito il Paraguay ed infine l’11 febbraio il Brasile. Solo dopo quella data Castro potrà finalmente raggiungere i nuovi compagni di squadra del Bologna.
Mentre in città si attende l’arrivo del nuovo attaccante, il Bologna nella serata di ieri è tornato a vincere, garantendo una notte da sogno ai tifosi presenti al Dall’Ara e non solo. Il vantaggio iniziale del Sassuolo è stato livellato dal pareggio propiziato da Zirkzee e successivamente una rete di altissima fattura di Volpato ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-2. A venti minuti dalla fine la rete di Fabbian ha permesso ai felsinei di pareggiare nuovamente, e dieci minuti dopo le reti di Ferguson prima e Saelemaekers poi hanno steso il Sassuolo di Alessio Dionisi.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Sassuolo: Ferguson incanta, finalmente Saelemaekers
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…