Dopo i primi giorni di allenamento e la prima amichevole disputata a Ravenna, Iffe Lundberg ha parlato per la prima volta ai microfoni di Virtus TV.
“Devo dire che l’impressione dopo questi primi giorni è ottima, ci siamo allenati benissimo, la squadra è ben organizzata e devo dire che la cosa che più mi ha colpito è lo spirito di gruppo che c’è, tutti scendono in campo contenti di competere e migliorarsi ogni giorno.”
Iffe ha poi spiegato la sua scelta: “Ho scelto la Virtus perché aveva un progetto interessante e perché è una società ambiziosa. Stimo molto il coach e la sua filosofia di gioco,amo l’Italia e con mia moglie stavamo pensando da un po’ dell’opportunità di trasferirci qui. Inoltre mi vedo davvero molto bene in questo gruppo e penso che potremmo fare davvero bene insieme sia in Eurolega che nel campionato italiano. L’Eurolega? È la competizione più prestigiosa al mondo dopo l’NBA quindi devi dare il massimo in ogni partita perché giochi contro le migliori formazioni europee e ognuna scende in campo per dare il 100% e vincere. Quello che mi piace è che se ti impegni al massimo nella serata giusta chiunque puó battere chiunque. In particolare questa stagione penso sarà davvero interessante. Quando ho visto i video dei tifosi alla presentazione in questa palestra ho davvero percepito l’atmosfera fantastica con tutte quelle centinaia di persone accorse per salutare la squadra e avrei davvero voluto esserci anche io che ero ancora in Nazionale on quel momento. Anche solo vederlo dal telefono è stato fantastico. Non vedo l’ora di giocare la prima partita in casa.”
Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…
Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con le squadre che sono al…
Le parole in conferenza stampa dell'esterno degli azzurri alla vigilia della finale di Supercoppa contro…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei partenopei alla vigilia della finale contro il…
Le parole del laterale dei rossoblù in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei rossoblù alla vigilia della finale di Supercoppa…