Seguici su Twitch

Oggi Geetit al PalaDozza: obiettivo battere Montecchio

La Geetit Bologna è attesa da un impegno fondamentale alle 17:30 per inseguire la salvezza

Scritto da Marco Vigarani  | 

La Geetit Pallavolo Bologna si prepara per un altro match decisivo tra le mura del Pala Dozza contro il Sol Lucernari Montecchio Maggiore. Oggi alle ore 17:30 andrà in scena uno tra i faccia a faccia decisivi in chiave salvezza contro una squadra che all'andata si è aggiudicata il bottino pieno.

I 15 punti di vantaggio di Montecchio in classifica non sono però un ostacolo insuperabile per i bolognesi che devono cercare di sfruttare il fattore campo per muovere la classifica e provare ad abbandonare il penultimo posto continuando ad inseguire la salvezza. Tre punti oggi sarebbero vitali per continuare a sperare e dare un segnale dopo la deludente sconfitta della scorsa settimana.

Ecco il pensiero di Marcello Marcoionni: “ Quella con Montecchio è una tra le ultime partite per strappare punti. All’andata siamo stati al loro livello per la maggior parte del tempo ma il gioco esperto di Monopoli ha avuto la meglio. Siamo fiduciosi nei nostri mezzi soprattutto dopo questa settimana intensa di allenamenti: aggiustando alcuni aspetti dell’andata e galvanizzati dal pubblico di casa potremmo toglierci una bella soddisfazione. “


💬 Commenti