Messina%3A+%26%238220%3BMiroti%C4%87+non+credo+sia+alla+nostra+portata.+Orgoglioso+di+essere+stato+in+Virtus.+Sul+rapporto+con+la+dirigenza+bianconera%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/431071071750/messina-mirotic-non-credo-sia-alla-nostra-portata-orgoglioso-di-essere-stato-in-virtus-sul-rapporto-con-la-dirigenza-bianconera/amp/

Messina: “Mirotić non credo sia alla nostra portata. Orgoglioso di essere stato in Virtus. Sul rapporto con la dirigenza bianconera…”

Ettore Messina: E’ stata una serie durissima, avrebbe potuto vincere anche la Virtus. Hackett è stata una fonte di gioco continua. Nell’ultima partita abbiamo cercato di prendere delle contromisure concrete contro la loro fisicità. In gara 6 a 5′ dalla fine ho fatto rifiatare le prime linee per evitare infortuni o situazioni spiacevoli. Vedo Sandro Gamba e Dan Peterson irraggiungibili. Il grosso della mia carriera, e di questo ne sono orgoglioso, l’ho vissuta a Bologna. Qui a Milano ci stiamo avvicinando a scrivere altre pagine di storia del club. Mirotić? E’ tra i primi cinque giocatori europei. Noi non possiamo fare la concorrenza alle altre pretendenti come Olympiakos, Efes, Fenerbahce e Panathinaikos. Purtroppo Nikola non credo sia un obiettivo alla nostra portata. Giorgio Armani è una persona di eleganza morale, non posso che essergli grato. In un certo senso lo collego all’avvocato Porelli. Scariolo in NBA a Toronto? Da allenatore europeo mi avrebbe fatto tanto piacere. Sono comunque contento per Darko Rajaković. Ho ricevuto con felicità i complimenti di Luca Baraldi dopo la vittoria dello scudetto. Il nostro budget resta costante da cinque anni. Sono molto vicino alle persone in difficoltà per l’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna. La Segafredo è stata molto brava a raccogliere fondi”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Scariolo: “Ritengo la stagione positiva, il calo del budget non spetta a me dirlo, mi hanno illustrato con grande trasparenza…”

Recent Posts

Juventus, i bianconeri puntano sulla fame di gol di David

Tra i giocatori più attesi in casa Bologna c'è l'attaccante ex Lille David. Dopo l'infortunio…

7 ore ago

Bologna-Juventus, la gara del cuore di Cambiaso

Bologna-Juventus, tra i giocatori potenzialmente più interessanti e più pericolosi del club bianconero c'è l'ex…

8 ore ago

Juventus, Koopmeiners incontra il Bologna del suo “scopritore” Sartori

Partita speciale per l'olandese, centrocampista, all'occorrenza difensore della Juventus che è stato lanciato proprio da…

10 ore ago

Bologna, la Supercoppa Italiana è alle porte: quanto vale il montepremi

Domani sera la gara contro la Juventus, poi per il Bologna sarà già tempo di…

11 ore ago

Udogie in Serie A, affare da favola per sistemare la fascia sinistra

Destiny Udogie è finito nel mirino di una big del nostro campionato che è pronta…

12 ore ago

Verso Bologna-Juventus, la notte di Bernardeschi: il 10 ritrova i bianconeri

Domani sera prenderà atto Bologna-Juventus, il vero big match della quindicesima giornata di Serie A.…

12 ore ago