Gli amanti del basket hanno un nuovo appuntamento da segnare sul calendario: sabato 14 giugno, presso la centralissima Lafarmacia.SANT’ANNA, IBSA Italy organizza un momento di incontro con le stelle della Nazionale Femminile di Pallacanestro. Un’occasione unica per conoscere le giocatrici e scoprire i segreti della loro preparazione atletica, in vista del Women’s EuroBasket 2025.
Grazie alla collaborazione con “Lafarmacia.” e la FIP – Federazione Italiana Pallacanestro, IBSA invita gli appassionati di basket a un evento speciale che unirà sport e salute con la partecipazione di atlete e professionisti della salute. Il pomeriggio si articolerà in due momenti distinti, entrambi aperti al pubblico e con ingresso gratuito:
Il preparatore atletico delle Azzurre racconterà le sfide legate alla preparazione fisica e mentale delle atlete, offrendo un approfondimento dedicato ad appassionati, giovani sportivi e professionisti della salute.
L’evento nasce dall’incontro tra due mondi apparentemente diversi, quello della salute e quello dello sport, uniti però da un obiettivo comune: mettere al centro il benessere delle persone, offrendo un’esperienza unica ai tifosi e sostenendo le atlete per i prossimi impegni internazionali.
L’appuntamento è presso Lafarmacia.SANT’ANNA in via Don Giovanni Minzoni 1 a Bologna.
L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico. Tutti gli aggiornamenti sull’evento saranno disponibili sulle pagine Instagram
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…
Dopo due anni insieme le strade di Sam Beukema e del Bologna si sono divise.…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha tracciato un bilancio di questa prima fase di estate…
Le parole di Riccardo Orsolini nella lunga intervista rilasciata a Sky Sport Insider sul suo…
Bologna, il report dell'allenamento di Valles, durante gli ultimi giorni di ritiro: c'è la decisione…
L'addio di Ndoye sembra essere sempre più vicino. La dirigenza del Bologna pensa al nome…