Juventus, secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, Mattia Perin avrebbe chiesto la cessione ai bianconeri.
Il portiere ex Genoa e Pescara ha chiesto alla Vecchia Signora di cambiare aria per giocare di più. Nonostante alcune presenze nella passata annata, il primo portiere della Juventus è sempre Di Gregorio, valutato come un profilo più giovane e che soprattutto ha avuto una cifra importante un anno fa.
Secondo Giovanni Albanese, il club in pole per il portiere classe 1992 è il Milan di Allegri. Il giocatore ha un rapporto stretto con l’allenatore livornese e potrebbe essere il sostituto di Maignan in caso di cessione del francese al Chelsea. Al momento la trattativa è bloccata, secondo Sky Sport ma il club già valuta eventuali sostituti.
Perin in rossonero ritornerebbe il preparatore dei portieri Claudio Filippi, storica figura della vecchia Signora dal 2010 a ora che Allegri ha chiamato ora nel suo staff.
Oltre al Milan, tra i club che vogliono Perin ci sarebbero sia il Bologna che il Como. Negli scorsi giorni, l’estremo difensore ex Genoa sarebbe visto come il perfetto profilo di esperienza per la porta. In rossoblù potrebbe sostituire Skorupski, al momento con un futuro in bilico sotto le due torri. Il polacco avrebbe da settimane degli interessi dall’Arabia Saudita e il suo futuro in Italia è ancora incerto.
LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…