Ndoye-Napoli%3A+agenti+a+Bologna+in+settimana.+Raspadori+e+Folorunsho+sul+piatto
bolognasportnewsit
/news/232865041926/ndoye-napoli-agenti-a-bologna-in-settimana-raspadori-e-folorunsho-sul-piatto/amp/

Ndoye-Napoli: agenti a Bologna in settimana. Raspadori e Folorunsho sul piatto

La favolosa stagione del Bologna, terminata con la vittoria della Coppa Italia, ha messo in mostra diversi giocatori della rosa di Vincenzo Italiano. Uno in particolare però ha stregato tutti, vista anche la  visibile crescita rispetto allo scorso anno. Stiamo parlando ovviamente di Dan Ndoye: dai 2 gol e 2 assist della passata stagione, ai 9 con 6 assist in quella appena conclusa. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell’attacco alla porta. Ora è veramente un calciatore completo e anche per questo il Napoli di Conte, fresco vincitore del quarto scudetto, ha messo gli occhi su di lui. In merito al suo futuro è però opportuno fornire un importante aggiornamento.

Gli agenti di Ndoye attesi in città: ecco quando. Due i nomi sul piatto

Come scrive Daniele Longo sulle pagine di Calciomercato.com, i manager della Binary Sports, agenzia che cura gli interessi dell’esterno svizzero classe 2000, sono attesi a Bologna in settimana per discutere il futuro del numero 11 rossoblù. Come si apprende i margini della trattativa sono cambiati, visto che a gennaio sarebbero bastati meno soldi rispetto alla richiesta attuale (40 milioni).

Tuttavia Giovanni Manna ha in programma un contatto con gli agenti di Ndoye per studiare una strategia. Dan è molto legato alla città ma non sarebbe indifferente alla corte del club campione d’Italia. Una possibile soluzione potrebbe essere quella dell’inserimento di una o due contropartite tecniche per abbassare le richieste del Bologna. A questo proposito i nomi sono quelli di Giacomo Raspadori e del centrocampista Michael Folorunsho, il quale non è riuscito a lasciare il segno nell’ultima esperienza alla Fiorentina.

Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Raspadori, seppur non abbia trovato troppo spazio, eccezion fatta per l’ultimo periodo, è riuscito comuque a farsi trovare pronto risultando decisivo con gol fondamentali nell’economia della lotta scudetto con l’Inter. Situazione totalmente diversa per Folorunsho, che dovrebbe rilanciarsi dopo un anno decisamente complicato.

Ndoye: i numeri della sua stagione. Nel frattempo il Napoli pensa anche a Nusa

Il giocatore che probabilmente ha cambiato maggiormente passo con Italiano è lui. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell’attacco alla porta. Il classe 2000 è legato al Bologna da un contratto fino al 2027. Il Napoli ha comunque deciso di cautelarsi e il nome nuovo in fascia corrisponde a Antonio Nusa, classe 2005 norvegese del Lipsia, mattatore nella partita contro l’Italia di pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE: Il Bologna prova ad accelerare per Dzeko, ma sul bosniaco irrompe la Fiorentina. La situazione

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Moro, da possibile partente a protagonista del centrocampo del Bologna

Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…

1 ora ago

Pallone d’Oro: svelato il vincitore, protesta clamorosa del Real

Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…

2 ore ago

Ribaltone Courtois: addio Real, firma con una big italiana nel 2026

Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…

3 ore ago

Bologna, il report da Casteldebole: rientrano dalle Nazionali Orsolini, Ferguson e Freuler

Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…

3 ore ago

Milan-Bologna, Matteo Mercenaro sarà l’arbitro del match

Milan-Bologna, ecco l'arbitro del match di San Siro: tutte le statistiche e i precedenti del…

4 ore ago

Mourinho torna subito in panchina: chiaro indizio sul suo futuro

L’esonero da parte del Fenerbahce è stato sicuramente doloroso per José Mourinho, dal momento che…

5 ore ago