Ndoye-Napoli%3A+agenti+a+Bologna+in+settimana.+Raspadori+e+Folorunsho+sul+piatto
bolognasportnewsit
/news/232865041926/ndoye-napoli-agenti-a-bologna-in-settimana-raspadori-e-folorunsho-sul-piatto/amp/

Ndoye-Napoli: agenti a Bologna in settimana. Raspadori e Folorunsho sul piatto

La favolosa stagione del Bologna, terminata con la vittoria della Coppa Italia, ha messo in mostra diversi giocatori della rosa di Vincenzo Italiano. Uno in particolare però ha stregato tutti, vista anche la  visibile crescita rispetto allo scorso anno. Stiamo parlando ovviamente di Dan Ndoye: dai 2 gol e 2 assist della passata stagione, ai 9 con 6 assist in quella appena conclusa. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell’attacco alla porta. Ora è veramente un calciatore completo e anche per questo il Napoli di Conte, fresco vincitore del quarto scudetto, ha messo gli occhi su di lui. In merito al suo futuro è però opportuno fornire un importante aggiornamento.

Gli agenti di Ndoye attesi in città: ecco quando. Due i nomi sul piatto

Come scrive Daniele Longo sulle pagine di Calciomercato.com, i manager della Binary Sports, agenzia che cura gli interessi dell’esterno svizzero classe 2000, sono attesi a Bologna in settimana per discutere il futuro del numero 11 rossoblù. Come si apprende i margini della trattativa sono cambiati, visto che a gennaio sarebbero bastati meno soldi rispetto alla richiesta attuale (40 milioni).

Tuttavia Giovanni Manna ha in programma un contatto con gli agenti di Ndoye per studiare una strategia. Dan è molto legato alla città ma non sarebbe indifferente alla corte del club campione d’Italia. Una possibile soluzione potrebbe essere quella dell’inserimento di una o due contropartite tecniche per abbassare le richieste del Bologna. A questo proposito i nomi sono quelli di Giacomo Raspadori e del centrocampista Michael Folorunsho, il quale non è riuscito a lasciare il segno nell’ultima esperienza alla Fiorentina.

Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Raspadori, seppur non abbia trovato troppo spazio, eccezion fatta per l’ultimo periodo, è riuscito comuque a farsi trovare pronto risultando decisivo con gol fondamentali nell’economia della lotta scudetto con l’Inter. Situazione totalmente diversa per Folorunsho, che dovrebbe rilanciarsi dopo un anno decisamente complicato.

Ndoye: i numeri della sua stagione. Nel frattempo il Napoli pensa anche a Nusa

Il giocatore che probabilmente ha cambiato maggiormente passo con Italiano è lui. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell’attacco alla porta. Il classe 2000 è legato al Bologna da un contratto fino al 2027. Il Napoli ha comunque deciso di cautelarsi e il nome nuovo in fascia corrisponde a Antonio Nusa, classe 2005 norvegese del Lipsia, mattatore nella partita contro l’Italia di pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE: Il Bologna prova ad accelerare per Dzeko, ma sul bosniaco irrompe la Fiorentina. La situazione

 

Recent Posts

Inter, nuova bufera dopo il Derby: scoppia la polemica e c’entra Lautaro

Il Derby perso accende una nuova bufera in casa Inter: divampa la polemica e stavolta…

7 minuti ago

Bologna, Ferguson è l’ombra di sé stesso: così il centrocampo del futuro diventa un problema

L'involuzione del numero 19 rossoblù è piuttosto preoccupante. Eccezion fatta per Moro, il centrocampo del…

21 minuti ago

De Zerbi pronto a tornare in panchina: una big lo ha messo nel mirino

Roberto De Zerbi sembra essere più vicino al ritorno in panchina con l'ex allenatore del…

1 ora ago

Il Bologna guarda al futuro: Sartori al Picco per osservare due giovani talenti. I dettagli

Il Bologna molto attento ai grandi talenti. Occhi su due giovani del campionato cadetto. Sartori…

2 ore ago

Bologna-Verona, top e flop: Rowe predica nel deserto. Salvate il soldato Ferguson, Castro spreca troppo

Il Bologna frena nuovamente la propria corsa: il Verona vince a sorpresa 1-2 al Dall'Ara.…

5 ore ago

Udogie torna in Serie A, che colpo per una big

Destiny Udogie potrebbe tornare in Serie A in vista della prossima stagione con il terzino…

6 ore ago