Ndoye-Napoli%3A+agenti+a+Bologna+in+settimana.+Raspadori+e+Folorunsho+sul+piatto
bolognasportnewsit
/news/232865041926/ndoye-napoli-agenti-a-bologna-in-settimana-raspadori-e-folorunsho-sul-piatto/amp/

Ndoye-Napoli: agenti a Bologna in settimana. Raspadori e Folorunsho sul piatto

La favolosa stagione del Bologna, terminata con la vittoria della Coppa Italia, ha messo in mostra diversi giocatori della rosa di Vincenzo Italiano. Uno in particolare però ha stregato tutti, vista anche la  visibile crescita rispetto allo scorso anno. Stiamo parlando ovviamente di Dan Ndoye: dai 2 gol e 2 assist della passata stagione, ai 9 con 6 assist in quella appena conclusa. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell’attacco alla porta. Ora è veramente un calciatore completo e anche per questo il Napoli di Conte, fresco vincitore del quarto scudetto, ha messo gli occhi su di lui. In merito al suo futuro è però opportuno fornire un importante aggiornamento.

Gli agenti di Ndoye attesi in città: ecco quando. Due i nomi sul piatto

Come scrive Daniele Longo sulle pagine di Calciomercato.com, i manager della Binary Sports, agenzia che cura gli interessi dell’esterno svizzero classe 2000, sono attesi a Bologna in settimana per discutere il futuro del numero 11 rossoblù. Come si apprende i margini della trattativa sono cambiati, visto che a gennaio sarebbero bastati meno soldi rispetto alla richiesta attuale (40 milioni).

Tuttavia Giovanni Manna ha in programma un contatto con gli agenti di Ndoye per studiare una strategia. Dan è molto legato alla città ma non sarebbe indifferente alla corte del club campione d’Italia. Una possibile soluzione potrebbe essere quella dell’inserimento di una o due contropartite tecniche per abbassare le richieste del Bologna. A questo proposito i nomi sono quelli di Giacomo Raspadori e del centrocampista Michael Folorunsho, il quale non è riuscito a lasciare il segno nell’ultima esperienza alla Fiorentina.

Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Raspadori, seppur non abbia trovato troppo spazio, eccezion fatta per l’ultimo periodo, è riuscito comuque a farsi trovare pronto risultando decisivo con gol fondamentali nell’economia della lotta scudetto con l’Inter. Situazione totalmente diversa per Folorunsho, che dovrebbe rilanciarsi dopo un anno decisamente complicato.

Ndoye: i numeri della sua stagione. Nel frattempo il Napoli pensa anche a Nusa

Il giocatore che probabilmente ha cambiato maggiormente passo con Italiano è lui. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell’attacco alla porta. Il classe 2000 è legato al Bologna da un contratto fino al 2027. Il Napoli ha comunque deciso di cautelarsi e il nome nuovo in fascia corrisponde a Antonio Nusa, classe 2005 norvegese del Lipsia, mattatore nella partita contro l’Italia di pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE: Il Bologna prova ad accelerare per Dzeko, ma sul bosniaco irrompe la Fiorentina. La situazione

 

Recent Posts

Mondiale, regna l’attesa: niente lavoro e scuola, tutto in smart working

Regna sempre di più l'attesa per il Mondiale del 2026. Niente scuola e ufficio nella…

2 ore ago

Bologna, Caligiuri presenta Tedesco: “Imprevedibile. Per me non ha limiti”

Insieme al tecnico ai tempi dello Schalke 04, l'ex calciatore esalta la mentalità moderna e…

3 ore ago

Milan, arriva la rivelazione shock di Tare dopo l’addio ai rossoneri

Milan, le parole di Igli Tare al Milan Club Old Clan dopo l'addio ai rossoneri…

4 ore ago

Bologna, non solo Tedesco: dalla Germania un’occasione a parametro 0

Anche la Lazio aveva posato gli occhi su di lui. La trattativa può “sbloccarsi” con…

5 ore ago

Calcio, nuovo terremoto: arriva il ripescaggio per una neopromossa, la situazione

Bari, una porta ancora aperta? Lo scenario che può cambiare il destino dei biancorossi Quando…

16 ore ago

Il Bologna punta la rivelazione della Serie B: c’è la concorrenza di due big italiane

Il Bologna sta è fortemente interessato ad un calciatore che ha fatto la differenza in…

18 ore ago