La seconda qualificazione consecutiva in Europa (Europa League in questo caso), spinge il Bologna a fare delle valutazioni su profili più altisonanti e con esperienza internazionale. Anche per questo si sono scaldate nell’ultimo periodo le piste che portano ad Edin Dzeko e Hakim Ziyech. Il centravanti bosniaco potrebbe seriamente tornare in Italia, a questo proposito c’è un importante aggiornamento, rivelato da Alfredo Pedullà.
Come si apprende, il Bologna è il club che si è mosso più concretamente per riportare Dzeko in Italia e sta lavorando intensamente per chiudere tutti gli accordi e anticipare la concorrenza. Tuttavia la sorpresa sarebbe dietro l’angolo, infatti alla corsa per l’attaccante ex Roma e Inter classe 1986 si sarebbe iscritta anche la Fiorentina.
Al club viola e a Stefano Pioli piace tantissimo il profilo di Dzeko come vice Kean. A questo punto si legge, dipenderà molto dalle tempistiche. Il Bologna corre e vuole chiudere, ma attenzione alla Fiorentina.
L’attaccante classe 1986 ha mostrato anche nella stagione corrente tutto il suo talento, realizzando ben 21 gol fra tutte le competizioni, di cui ben 7 in competizioni europee (3 in Europa League, 4 nella qualificazioni Champions). Il centravanti bosniaco ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe rappresentare un occasione importante per tenere alto il livello. Si attendono sviluppi, i rossoblù sognano in grande, ma occhio al colpo di scena.
LEGGI ANCHE: Beukema-Napoli: il Bologna chiede 30 milioni più bonus, le ultime
Gli uomini di mercato del Bologna si muovono per coprire i buchi in difesa. Nasce…
Una prestazione insufficiente delle ali del Bologna contro la Lazio. Giovedì, contro il Celta Vigo,…
Domenica sera alle 20:45 andrà in scena il big match tra Bologna e Juventus. I…
Dopo la convincente vittoria contro Livorno, la Fortitudo vola a Bergamo alla ricerca della seconda…
Il Bologna, complice l’infortunio di Casale, ha bisogno di intervenire a gennaio per rinforzare il…
Gli spagnoli del Celta Vigo saranno i prossimi avversari europei del Bologna. Quella di giovedì…