La seconda qualificazione consecutiva in Europa (Europa League in questo caso), spinge il Bologna a fare delle valutazioni su profili più altisonanti e con esperienza internazionale. Anche per questo si sono scaldate nell’ultimo periodo le piste che portano ad Edin Dzeko e Hakim Ziyech. Il centravanti bosniaco potrebbe seriamente tornare in Italia, a questo proposito c’è un importante aggiornamento, rivelato da Alfredo Pedullà.
Come si apprende, il Bologna è il club che si è mosso più concretamente per riportare Dzeko in Italia e sta lavorando intensamente per chiudere tutti gli accordi e anticipare la concorrenza. Tuttavia la sorpresa sarebbe dietro l’angolo, infatti alla corsa per l’attaccante ex Roma e Inter classe 1986 si sarebbe iscritta anche la Fiorentina.
Al club viola e a Stefano Pioli piace tantissimo il profilo di Dzeko come vice Kean. A questo punto si legge, dipenderà molto dalle tempistiche. Il Bologna corre e vuole chiudere, ma attenzione alla Fiorentina.
L’attaccante classe 1986 ha mostrato anche nella stagione corrente tutto il suo talento, realizzando ben 21 gol fra tutte le competizioni, di cui ben 7 in competizioni europee (3 in Europa League, 4 nella qualificazioni Champions). Il centravanti bosniaco ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe rappresentare un occasione importante per tenere alto il livello. Si attendono sviluppi, i rossoblù sognano in grande, ma occhio al colpo di scena.
LEGGI ANCHE: Beukema-Napoli: il Bologna chiede 30 milioni più bonus, le ultime
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…