Beukema-Napoli%3A+il+Bologna+chiede+30+milioni+pi%C3%B9+bonus%2C+le+ultime
bolognasportnewsit
/news/370303995398/beukema-napoli-il-bologna-chiede-30-milioni-piu-bonus-le-ultime/amp/

Beukema-Napoli: il Bologna chiede 30 milioni più bonus, le ultime

La stagione del Bologna ha visto mettere in mostra alcuni pezzi pregiati. Tra questi bisogna sicuramente annoverare Sam Beukema, difensore olandese classe 1998, arrivato sotto i Portici dall’AZ e visibilmente cresciuto negli ultimi anni. Non è certo un segreto che diversi top club, Napoli in primis, abbiano mostrato un forte interesse per il numero 31 rossoblù. A questo proposito è opportuno raccontare un importante aggiornamento svelato da Alfredo Pedullà.

Beukema-Napoli: svelato il prezzo. I dettagli

Come si legge, il Napoli ha tutta l’intenzione di andare fino in fondo e regalare ad Antonio Conte un rinforzo importante per il proprio reparto arretrato. Tutto ciò soprattutto dopo aver raccolto il benestare del calciatore alla destinazione.

Come si apprende, la novità sarebbe rappresentata dal fatto che ora c’è anche il prezzo del cartellino: 30 milioni di euro più bonus. Il Bologna sta cercando di resistere, ma prima o poi bisognerà mettere la parola fine alla questione. A questo proposito il club partenopeo ha tutta l’intenzione di mettere quella cifra sul tavolo. In ogni caso sarebbe una grande plusvalenza per il Bologna, che lo acquistò nel luglio del 2023 per 7.98 milioni più 0.5 di bonus. Opportuno segnalare che il club olandese ha a suo favore anche il 20% sulla futura rivendita.

Sam Beukema (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Beukema, i numeri della sua stagione

Il centrale olandese, è una pedina chiave dello scacchiere di Vincenzo Italiano, tant’è vero che in questa stagione le presenze per il classe 1998 sono state ben 47, così distribuite: 35 in Serie A, 8 in Champions League e 4 in Coppa Italia. Sam è stato  uno degli imprescindibili degli ultimi anni, un punto fermo su cui i rossoblù hanno costruito i propri successi (qualificazione in Champions e vittoria della Coppa Italia).

LEGGI ANCHE: 🎙️Orsolini ci crede: “Ecco da dove dobbiamo ripartire. La squadra è forte”

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Juventus: tegola Thuram, lungo stop e il sostituto

Brutte notizie per i bianconeri. Il francese si è fermato per un infortunio e i…

11 minuti ago

Quando Bologna e Torino si giocavano la Serie A: la finale scudetto 1928/29

Questa sera felsinei e granata si sfideranno per conquistare un piazzamento europeo, ma in Serie…

42 minuti ago

Inter: scambio con il Real, Marotta accontenta Chivu

I nerazzurri potrebbero a sorpresa cedere Dumfries per ragionare su uno scambio con il Real…

2 ore ago

Serie A, Bologna-Torino: le probabili formazioni

Tra poche ore il Bologna scenderà in campo per sfidare il Torino; il Dall’Ara, con…

2 ore ago

Italiano è tornato: ecco da dove seguirà Bologna-Torino

Finalmente i rossoblù hanno potuto riabbracciare Vincenzo Italiano, dimesso dall’ospedale Sant’Orsola dopo la polmonite. Tuttavia,…

3 ore ago

Bologna-Torino, le parole di Baroni: “Dobbiamo partire subito forte. Ho grande stima per Italiano”

Manca sempre meno a Bologna-Torino e, anche senza la conferenza stampa ufficiale, Marco Baroni ha…

4 ore ago