Thornton 4.5 11 punti. Tira, ma la mano è gelata, la palla non vuole entrare. Non è il giocatore che tutti conosciamo.
Aradori 5 9 punti. Molte delle scelte offensive passano per le sue mani, non sempre nel migliore dei modi, spesso qualche tiro forzato per mancanza di alternative. Fuori tempo e lento in difesa.
Barbante 4 Voto 4 come i suoi punti. Gioca una decina di minuti, ma in una serata così, fatica ad esprimersi e ad emergere.
Panni 4.5 0 punti. Partecipa con sicurezza, ma le sue percentuali al tiro parlano da sole. Esce dal campo con una virgola.
Fantinelli 5.5 8 punti. Fa il suo. Nel primo tempo è presente e si vede, poi viene rilegato alla panchina per problemi fisici.
Italiano 4.5 8 punti. La prima tripla bolognese della partita arriva da lui, nel secondo quarto, ma oltre a questo non c’è molto da dire.
Cucci 6.5 21 punti. Il migliori della Fortitudo, magra consolazione. Quando la squadra è in difficoltà lui è presente da entrambi i lati del campo. Purtroppo non basta da solo, ce ne vorrebbero altri quattro.
Davis 4 5 punti. E’ lo specchio della squadra, sembra non esserci. All’ultima di andata è preoccupante che si debba ancora ambientare.
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…