Thornton 4.5 11 punti. Tira, ma la mano è gelata, la palla non vuole entrare. Non è il giocatore che tutti conosciamo.
Aradori 5 9 punti. Molte delle scelte offensive passano per le sue mani, non sempre nel migliore dei modi, spesso qualche tiro forzato per mancanza di alternative. Fuori tempo e lento in difesa.
Barbante 4 Voto 4 come i suoi punti. Gioca una decina di minuti, ma in una serata così, fatica ad esprimersi e ad emergere.
Panni 4.5 0 punti. Partecipa con sicurezza, ma le sue percentuali al tiro parlano da sole. Esce dal campo con una virgola.
Fantinelli 5.5 8 punti. Fa il suo. Nel primo tempo è presente e si vede, poi viene rilegato alla panchina per problemi fisici.
Italiano 4.5 8 punti. La prima tripla bolognese della partita arriva da lui, nel secondo quarto, ma oltre a questo non c’è molto da dire.
Cucci 6.5 21 punti. Il migliori della Fortitudo, magra consolazione. Quando la squadra è in difficoltà lui è presente da entrambi i lati del campo. Purtroppo non basta da solo, ce ne vorrebbero altri quattro.
Davis 4 5 punti. E’ lo specchio della squadra, sembra non esserci. All’ultima di andata è preoccupante che si debba ancora ambientare.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…