Thornton 4.5 11 punti. Tira, ma la mano è gelata, la palla non vuole entrare. Non è il giocatore che tutti conosciamo.
Aradori 5 9 punti. Molte delle scelte offensive passano per le sue mani, non sempre nel migliore dei modi, spesso qualche tiro forzato per mancanza di alternative. Fuori tempo e lento in difesa.
Barbante 4 Voto 4 come i suoi punti. Gioca una decina di minuti, ma in una serata così, fatica ad esprimersi e ad emergere.
Panni 4.5 0 punti. Partecipa con sicurezza, ma le sue percentuali al tiro parlano da sole. Esce dal campo con una virgola.
Fantinelli 5.5 8 punti. Fa il suo. Nel primo tempo è presente e si vede, poi viene rilegato alla panchina per problemi fisici.
Italiano 4.5 8 punti. La prima tripla bolognese della partita arriva da lui, nel secondo quarto, ma oltre a questo non c’è molto da dire.
Cucci 6.5 21 punti. Il migliori della Fortitudo, magra consolazione. Quando la squadra è in difficoltà lui è presente da entrambi i lati del campo. Purtroppo non basta da solo, ce ne vorrebbero altri quattro.
Davis 4 5 punti. E’ lo specchio della squadra, sembra non esserci. All’ultima di andata è preoccupante che si debba ancora ambientare.
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…