Bologna, il club rossoblù ha deciso il post Beukema secondo Gianluca di Marzio. Secondo il giornalista di Sky Sport, piace tanto il nome di De Winter. Il difensore belga ha convinto tutti in questa stagione ed è ormai uno difensori centrali più interessanti di tutto il campionato. Uno dei tanti giocatori di prospetto usciti dalla Juventus Next Gen e che ha fatto grandi cose in Serie A, anche se da altre parti.

Gianluca Di Marzio
Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio

Bologna, la richiesta del Genoa per De Winter secondo Di Marzio

La richiesta del Genoa è di quelle molto importanti. I liguri infatti chiedono per il difensore una cifra sui 25 milioni di euro, una valutazione importante, contando anche che il belga era stato acquistato dalla Juventus per otto milioni di euro un anno fa.

Le ragioni sono semplici: l'età ancora giovane di De Winter (23 anni) e gli ottimi numeri stagionali con 25 presenze in A e 3 reti, dopo le 29 apparizioni dell'annata precedente sempre sotto la lanterna. Inoltre, il classe 2002 è ormai un punto fisso del Belgio del futuro e può già vantare diverse presenze in Nazionale maggiore.

Bologna, Beukema verso l'addio: i dettagli

Intanto, l'addio di Beukema è sempre più realtà. La distanza tra Bologna e Napoli è sempre minore e la squadra campione d'Italia vuole regalarsi uno dei giocatori migliori del suo ruolo della scorsa Serie A.

LEGGI ANCHE: L'agente Fifa Anellucci su Beukema: "Valutazioni esagerate dopo una buona annata"

Bologna, i rossoblù chiudono il doppio colpo Immobile e Bernardeschi
Beukema pronto a lasciare Bologna: il Napoli alza l’offerta

💬 Commenti