Partita punto a punto, ma seconda sconfitta in campionato per la Pol. I Bradipi di Bologna che ieri hanno affrontato Menarini Whellchiars Sport Firenze nell'ultima giornata di andata del campionato di serie B. La squadra del presidente Saldutto è stata battuta 56-50 da una formazione probabilmente più completa, anche se Bologna può contare sempre sul proprio leader Fabio Raimondi che, nonostante, il consueto importante apporto di punti ed esperienza, non è riuscito a invertire la tendenza che ha visto i padroni di casa, dall'intervallo lungo in poi, anche se di poco, mantenere un vantaggio sufficiente per poter chiudere l'incontro.
Bologna aveva cominciato molto bene lla partita chiudendo 18-17 il primo parziale e mantenuto due lunghezze di vantaggio anche all'intervallo lungo chiuso in proprio favore 30-28. Poi Firenze è riuscita a trovare il canestro con più costanza arrivando a chiudere la terza frazione 45-40, pochi punti di vantaggio mantenuti fino al termine. Nel tabellino per i bolognesi da segnalare i 22 punti di Raimondi, gli 11 per il giocatore e allenatore Ahmetzodzic e Marrone, 4 per Molaro e 2 per Saldutto.
Sabato prossima comincia il ritorno con i Bradipi che alle 16.30 al Palasavena attendono Parma, che ha sconfitto i ragazzi del DS Germano Pepoli nella partita di andata solo negli ultimi secondi.
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…