Partita punto a punto, ma seconda sconfitta in campionato per la Pol. I Bradipi di Bologna che ieri hanno affrontato Menarini Whellchiars Sport Firenze nell'ultima giornata di andata del campionato di serie B. La squadra del presidente Saldutto è stata battuta 56-50 da una formazione probabilmente più completa, anche se Bologna può contare sempre sul proprio leader Fabio Raimondi che, nonostante, il consueto importante apporto di punti ed esperienza, non è riuscito a invertire la tendenza che ha visto i padroni di casa, dall'intervallo lungo in poi, anche se di poco, mantenere un vantaggio sufficiente per poter chiudere l'incontro.

Bologna aveva cominciato molto bene lla partita chiudendo 18-17 il primo parziale e mantenuto due lunghezze di vantaggio anche all'intervallo lungo chiuso in proprio favore 30-28. Poi Firenze è riuscita a trovare il canestro con più costanza arrivando a chiudere la terza frazione 45-40, pochi punti di vantaggio mantenuti fino al termine. Nel tabellino per i bolognesi da segnalare i 22 punti di Raimondi, gli 11 per il giocatore e allenatore Ahmetzodzic e Marrone, 4 per Molaro e 2 per Saldutto.

Sabato prossima comincia il ritorno con i Bradipi che alle 16.30 al Palasavena attendono Parma, che ha sconfitto i ragazzi del DS Germano Pepoli nella partita di andata solo negli ultimi secondi.

Ricorso Fortitudo: l'idoneità sportiva post-Covid di Robinson il motivo
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti