Bologna, il club rossoblù oltre al mercato in entrata sta valutando anche la situazione di diversi giocatori.
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, uno dei giocatori più in bilico e Nikola Moro, centrocampista di 27 anni croato del Bologna.
Il giocatore era arrivato sotto l’era Mihajlovic ed è stato il secondo centrocampista centrale più utilizzato da Italiano in questa stagione. L’unico davanti è l’instancabile Freuler, perno fisso della mediana dei felsinei.
Con Motta, il centrocampista aveva trovato uno spazio fisso nell’undici titolare, mentre con Italiano ha perso man mano posto nell’undici titolare fisso. Soprattutto a causa dell’esplosione di Odgaard che ha retrocesso Ferguson più in mezzo al campo che sulla trequarti.
Nonostante il forte legame tra Moro e Bologna, il giocatore potrebbe partire per avere uno spazio maggiore. Tra un anno ci sarà il Mondiale e il classe 1998 vuole candidarsi tra i più grandi protagonisti della Croazia di Modric e Perisic.
La dirigenza ora dovrà valutare il futuro del centrocampista, valutando anche la situazione degli altri compagni di reparto.
Da Pobega, che potrebbe essere confermo con il rinnovo del prestito con il Milan, a El Azzouzi, quasi sicuro partente. Quello che è certo è che servirà una metà campo ampia come nomi soprattutto con l’impegno dell’Europa League.
LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere
Il Bologna ha conquistato tre punti con una sonante vittoria contro il Pisa: le certezze…
In maniera del tutto inattesa, nonostante gli ultimi risultati positivi, il club si sta muovendo…
Bologna, il club rossoblù lavora per i rinnovi di due dei giocatori più affidabili all'interno…
L’Inter sta lavorando ad un nuovo innesto che arriva direttamente dall’Udinese e che rappresenta una…
Le dichiarazioni di Cassano nel corso della trasmissione sui social "Viva El Futbol" sul paragone…
Vittima di un infortunio alla coscia a metà agosto, Emil Holm ha dovuto saltare la…