Ultima, decisiva gara per il Bologna Under 18 nella fase a gironi della Viareggio Cup: i rossoblù, dopo aver conquistato 4 punti nelle prime due partite, vanno a caccia oggi di una vittoria che garantirebbe alla formazione di Magnani l’eventuale primo posto nel girone.
Il Bologna, per la sfida di oggi, si affida ad alcuni ragazzi visti fin qui meno: in difesa, con Cricca e Panzacchi ci sono Di Turi e il Primavera Arnofoli, a protezione di Albieri. A centrocampo seconda titolarità di fila per Schiavoni, con Corsi e Maltoni a completare il reparto. In attacco, invece, gioca Antinoro: con lui gli inamovibili Mazia ed Anatriello. La gara è possibile ascoltarla in diretta su www.madeinbo.tv.
Le formazioni ufficiali
Bologna (4-3-3): Albieri; Arnofoli, Cricca, Di Turi, Panzacchi; Schiavoni, Maltoni, Corsi; Mazia, Anatriello, Antinoro. Allenatore: Magnani. A disposizione: Franzini, Crociati, Zaffi, Owusu, D’Almeida, Omoregie, Dimitrijevic, D’Agostino.
Don Torcuato: Tortora; Nunel, Frasson, Troncoso, Casalongue Lopez; Della Penna; Gnamadio, Santiago, D’Avino, Herrera; Cassinelli. Allenatore: Gorno. A disposizione: Gonzales, Lopez, Roman, Fornasieri, Caceres, Castaldi.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…