Le+pagelle+di+Torino-Bologna%3A+errore+pazzesco+di+Da+Costa%2C+Soriano+rimedia+tutto
bolognasportnewsit
/news/445046492678/le-pagelle-di-torino-bologna-errore-pazzesco-di-da-costa-soriano-rimedia-tutto/amp/

Le pagelle di Torino-Bologna: errore pazzesco di Da Costa, Soriano rimedia tutto

Da Costa 4 – Non si fa sorprendere da Verdi sul primo tentativo poi regala il vantaggio all'ex in modo assolutamente incredibile. Purtroppo la ruggine sembra farsi sentire per il veterano brasiliano.

De Silvestri 6 – Belotti cerca di allargarsi spesso dalla sua parte, ma lui risponde con fisico ed esperienza. Dal 62' Dijks 6 – Torna finalmente in campo e cerca di ritrovare se stesso con qualche galoppata in fascia, sta bene ed è un'ottima notizia.

Danilo 6 – Guida la difesa tirando le fila e tenendo d'occhio le incursioni di Belotti, dentro l'area cerca sempre di metterci una pezza con tempismo e personalità.

Medel 6 – Rischia tantissimo nel finale del primo tempo su una ripartenza granata in superiorità numerica ma salva tutto su Belotti nel finale in occasione di un altro contropiede.

Tomiyasu 5,5 – La fascia (anche se mancina) è decisamente la sua comfort zone, nella ripresa invece torna a destra e subisce subito l'esuberanza e il dominio fisico di Belotti confermando di faticare contro i centravanti di stazza.

Svanberg 6 – Potrebbe sbloccare subito la gara ma colpisce la traversa, più presente rispetto ad altre occasioni. Prima di uscire cerca di nuovo la porta trovando una respinta in area. Dal 76' Poli 6 – Determinazione ed esperienza per chiudere la gara.

Dominguez 5 – Si nota per la prima volta in occasione dell'ammonizione, vive una partita in ombra senza accendersi mai. Dal 62' Schouten 6 – Recupero importante, mostra dal primo istante la decisione di chi ha superato l'infortunio anche mentalmente.

Vignato 6,5 – Tocca tantissimi palloni, spesso con elevata qualità. A volte sembra troppo innamorato della sfera ma è l'unica scintilla offensiva della squadra. Confeziona un assist prezioso per Soriano e tante altre imbucate che ne confermano l'ottima visione di gioco.

Soriano 6,5 – A lungo il Torino gli impedisce praticamente di ricevere il pallone, deve cercare di conquistarsi uno spazio e alla fine trova il gol del pareggio. Le prestazioni iniziano ad essere meno brillanti anche a causa della collezione di calci subiti ma finchè trova la zampata vincente non ci si può lamentare.

Barrow 5 – Primo tempo da assente ingiustificato, si accende dopo un'ora di gioco con un paio di tiri ma è solo un fuoco di paglia. Prestazione deludente anche sul piano dell'atteggiamento, nel finale cammina quando tutti i compagni cercano di correre.

Palacio 5,5 – Ha la prima possibilità della gara ma non riesce a battere il portiere del Torino, offre colpi di classe ma sui movimenti sembra decisamente affaticato. Nella ripresa spreca una grande occasione per pareggiare confermandosi ormai poco lucido.

Mihajlovic 6 – Porta a casa il secondo punto della sua settimana nonostante tanti infortuni. A questo Bologna mancano brillantezza e forza di andare a caccia della vittoria ma il pareggio basta e avanza. Sarebbe insensato lamentarsi per una prestazione poco divertente quando il massimo che si può chiedere è continuare a muovere la classifica.

Recent Posts

Bologna-Aston Villa: domani apre la prevendita. Tutte le informazioni sui biglietti

Domani apre la prevendita per Bologna-Aston Villa, andata dei quarti di finale di Europa League.…

15 minuti ago

Arrivano conferme, Lucumì pronto a dire sì a una big italiana

Jhon Lucumì è uno dei punti di forza del Bologna di Vincenzo Italiano con il…

1 ora ago

Bologna, confermato il ritiro estivo a Valles: le date

Il Bologna ha confermato luogo e date del ritiro estivo prima della stagione della 2026/27:…

1 ora ago

Castro nel mirino di una big di Serie A: c’era uno scout a vederlo in Bologna-Lazio

Santiago Castro è diventato l’uomo copertina del Bologna e inizia a fare gola a tutta…

2 ore ago

Il magic moment di Cambiaghi: dal gol all’Olimpico alla chiamata in azzurro

Durante un momento complicato, con il gol del 4-3 alla Roma Nicolò Cambiaghi ha conquistato…

3 ore ago

Bologna, l’esito degli esami di Pobega e Odgaard: i tempi di recupero

Mattinata di esami a Bologna: le condizioni di Pobega e Odgaard e i tempi di…

3 ore ago