Fine settimana di esordio in campionato per i nostri 2005, mentre continuano le amichevoli per i 2007, in attesa dell’inizio del torneo fissato per domenica 26 settembre. Primo impegno ufficiale di stagione anche per l’Under 13, che però non è l’unica squadra impegnata dell’Attività di Base.

L’Under 17 di Denis Biavati, fresca vincitrice del 35° Torneo Calcistico Internazionale “Città di Gradisca” – Trofeo Nereo Rocco, gioca la gara valida per la 1^ Giornata di campionato domani, ore 15, contro la Sampdoria presso il Centro Sportivo “3 Campanili” di Bogliasco (GE).
I rossoblù sono inseriti nel Girone A, raggruppamento da tredici squadre, in cui si dovrà conquistare il primo o secondo posto per accedere ai Quarti di Finale Scudetto; invece, in caso di terza o quarta posizione – oppure, risultando la miglior quinta rispetto alla squadra nel Girone C – si apriranno le porte dei playoff.

L’Under 15 di Juan Solivellas, domani alle 12, sarà di scena al campo “Celeri” di Chiavari, dove sfiderà i pari età della Virtus Entella (GE).

L’Under 14 di Marco Bertacchi e Giuseppe Taccogna, domani alle 15.30, affronterà il Padova ad Abano Terme (PD), presso il “Senza Frontiere”.

L’Under 13 di Filippo Zanzani e Marco Montesi, domani alle 10.15, al Centro Tecnico “N. Galli” sfida il Progetto Intesanella gara valida per il campionato Fair Play Élite.

L’Under 11 di Gianluca Montori e Fabio Cino è impegnata alla “Berba Cup” che si gioca a Comacchio (FE), mentre l’Under 9di Mirko Corsolini e Fabio Montebugnoli partecipa al torneo “X Martiri”.

Le pagelle di Reggio Emilia-Fortitudo: Benzing trascinatore nei primi 20', Aradori si sveglia tardi
Stop dal Ministero ai tifosi veneti per Bologna-Verona

💬 Commenti