Virtus Segafredo Bologna comunica di aver chiuso un accordo con Maria Laterza e il rinnovo contrattuale di Alessandra Tava

 

Centro di 191cm, Maria Laterza nasce a New York il 9 settembre 1989. In Italia ha indossato la canotta di Spezia, Broni, Sesto San Giovanni e Lucca. Dopo un’esperienza oltreoceano Laterza è tornata in Italia nella scorsa stagione, a Vigarano.
Con la Nazionale azzurra ha totalizzato 22 presenze, facendo il suo esordio con l’ItalBasket nel 2012 contro a Bulgaria.

 

Alessandra nelle due stagioni in maglia bianconera ha chiuso con 5 punti di media a partita in 13 minuti di utilizzo, con il campionato 2020/2021 chiuso con il 40% da tre punti.

Le parole dell’ala bianconera: “Bologna per me è casa e far parte di un progetto così ambizioso proprio in un posto e in un ambiente che mi ha regalato tanto è per me motivo di gioia e orgoglio. Ringrazio la Virtus Segafredo e non vedo l’ora di tornare sul campo con le mie compagne.”

Seduta mattutina tecnico-tattica: Hickey torna in gruppo
Live da Pinzolo - Mihajlovic: "La squadra è quasi al completo, manca solo un attaccante. Faremo altri colpi solo se cederemo qualcuno"

💬 Commenti