Thornton 5.5 – 16 punti. Alterna momenti di presenza a momenti di completa assenza. Nel finale si accende, ma è troppo tardi.

Aradori 6.5 – 18 punti. Lo si trova ovunque, e per fortuna! Purtroppo però non può sempre togliere le castagne dal fuoco. Il migliore questa sera per la Effe.

Barbante 5 – 8 punti. Inizia davvero bene, ma nel momento in cui il gioco si fa fisico, commette terzo e quarto fallo che lo accomodano in panchina.

Panni 4 – 0 punti. Sembra che qualcuno si diverta con una sua bambola voodoo, anche quando deve appoggiarla facile al ferro, succede qualcosa che lo porta a sbagliare.

Fantinelli 6 – 11 punti. Fisicamente non è al top, ma la sua energia va oltre questo, gioca come può e lo fa tutto sommato bene non mollando neanche a partita finita.

Italiano 4.5 – 7 punti. Entra, bomba e occhialini. Sembra carico a molla, forse un po’ troppo perché oltre a 4 falli non si vede più.

Cucci 5 – 9 punti. Gli fischiano subito 3 falli e non entra bene in partita, peccato, sarebbe servita la sua versione domenicale di Forlì.

Davis 4.5 – 4 punti. La partenza è quella di un centometrista, tripla e rimbalzi, purtroppo però la partita dura 40 minuti e dopo qualche colpo, offensivamente sparisce.

Scariolo: "In trasferta non possiamo permettere alla squadra di casa di giocare così facilmente. Abbiamo sbagliato tanto, e ogni errore..."
Fortitudo, Dalmonte: "Ci sono due punti fermi per l’analisi. La qualità della loro partita e il fatto che la squadra abbia cercato, facendo il meglio possibile, di non mollare."

💬 Commenti