Aaron Hickey

Sono ore di attesa per i dirigenti del Bologna, impegnati a tirare le fila di trattative che si stanno complicando.

A partire da quella per arrivare a Aaron Hickey, identificato come vice Dijks per la prossima stagione. Il ragazzo infatti esita nell'accettare la proposta rossoblù nonostante abbia già visitato Casteldebole. Il weekend trascorso a Monaco gli ha permesso di scoprire il centro sportivo del Bayern e la proposta dei tedeschi che gli consentirebbero di giocare nella formazione Under 23 e allenarsi con la prima squadra. Hickey è affascinato dal blasone dei tedeschi e per accettare il Bologna ora vorrebbe garanzie di potersi giocare il posto da titolare. Intanto l'Heart of Midlothian, squadra che ne detiene il cartellino, spera in un'asta al rialzo con il coinvolgimento anche di Aston Villa e un paio di club scozzesi.

Per Vladyslav Supryaga invece si registra la resistenza della Dinamo Kiev a cedere il suo giovane talento a meno di 15 milioni di euro e soprattutto a considerare formule di prestito con diritto o obbligo di riscatto. Sull'attaccante che per la prima volta si affaccia tra i convocati della Nazionale maggiore di Shevchenko si registra l'interesse anche dell'Atalanta.

Il Bologna per adesso attende e non vuole mollare le due prime opzioni identificate per rinforzare la rosa di Mihajlovic ma si guarda intorno: tenuto ancora in pausa Lorenzo De Silvestri, è stato rifiutato il centravanti Mbaye Diagne che nel 2018/19 ha vinto la classifica cannonieri in Turchia con 30 gol e si valuta la possibilità di aprire una trattativa per il difensore centrale albanese Ardian Ismajli dell'Hajduk Spalato.

Resto del Carlino - L'UnipolSai comincia il girone di ritorno in trasferta
Basket, calendario Supercoppa: derby il 4 e il 7 settembre

💬 Commenti