Prova di forza della squadra della Polisportiva Masi nella seconda prova di Coppa Italia 2021 di Trail-O (orienteering di precisione) disputata o scorso 28 marzo al Parco Frassanelle di Rovolon (Padova).
La compagine casalecchiese, presente con sei atleti, ha fatto registrare ottimi risultati individuali confermandosi leader nel campionato italiano di società: 2^ Viola Zagonel, 4° Sebastiano Lambertini, 6° Marcello Lambertini, 7° Nicolò Buganè.
Per la squadra guidata da Alessio Tenani ora inizia un'intensa stagione primaverile sui due fronti (corsa di orientamento e orienteering di precisione) fatta di eventi nazionali e internazionali, sempre nel rispetto dei protocolli vigenti. Gli atleti Masi saranno impegnati in Veneto, Lombardia, Slovenia e Alto Adige per i circuiti di Coppa Italia, Campionati italiani middle, staffetta e lunga distanza e in gare valide per il ranking internazionale, in attesa delle conferme nelle rassegne iridate e continentali.
Italia, scoppia il caso relativo a Pirlo CT: l'eventuale mancata nomina dell'ex regista può influire…
Nuova stagione particolare per De Silvestri: il sindaco di Bologna è chiamato a guidare la…
Bologna, il numero dieci rossoblù è chiamato a un'annata a grandi livelli dopo le ottime…
Un altro club di Serie A può iscriversi alla corsa per il difensore centrale del…
Il centravanti ucraino potrebbe fare il percorso inverso di Santiago Castro. Come cambierebbe il Bologna.…
Le parole del tecnico del Bologna Domenico Tedesco sui giorni di lavoro in ritiro e…