Prova di forza della squadra della Polisportiva Masi nella seconda prova di Coppa Italia 2021 di Trail-O (orienteering di precisione) disputata o scorso 28 marzo al Parco Frassanelle di Rovolon (Padova).
La compagine casalecchiese, presente con sei atleti, ha fatto registrare ottimi risultati individuali confermandosi leader nel campionato italiano di società : 2^ Viola Zagonel, 4° Sebastiano Lambertini, 6° Marcello Lambertini, 7° Nicolò Buganè.
Per la squadra guidata da Alessio Tenani ora inizia un'intensa stagione primaverile sui due fronti (corsa di orientamento e orienteering di precisione) fatta di eventi nazionali e internazionali, sempre nel rispetto dei protocolli vigenti. Gli atleti Masi saranno impegnati in Veneto, Lombardia, Slovenia e Alto Adige per i circuiti di Coppa Italia, Campionati italiani middle, staffetta e lunga distanza e in gare valide per il ranking internazionale, in attesa delle conferme nelle rassegne iridate e continentali.
Segui la diretta testuale di Fiorentina-Bologna. Scelto Giovanni Fabbian come trequartista per sostituire Odgaard Dopo…
Il Bologna sta per affrontare la Fiorentina in trasferta allo stadio Artemio Franchi, ecco le…
Alle 18 si giocherĂ il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblĂą,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…