Questa mattina è ripresa la marcia dei calciatori felsinei in avvicinamento alla sfida contro il Genoa valida per l’anticipo dell’ultima giornata di Serie A in programma per venerdì sera alle ore 20:45 nella cornice dello stadio Ferraris. Si tratterà dell’ultimo match di una stagione formidabile per i ragazzi di Thiago Motta, già certi di partecipare alla prossima edizione della Champions League e con l’obiettivo di consolidare il terzo posto cercando una vittoria che li porterebbe a superare quota 70 punti. Di fronte però ci sarà un Genoa anch’esso alla ricerca di tre punti per concludere a sua volta una stagione importante disputata dai ragazzi di Gilardino, i quali da neopromossi hanno ottenuto una salvezza molto in anticipo e ora puntano a mantenere l’undicesimo posto superando i 46 punti conquistati finora. Ora vediamo il report sull’allenamento odierno svolto dai calciatori emiliani.
Ecco il report odierno dell’allenamento svolto dai ragazzi di Thiago Motta: questa mattina i calciatori rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Tutti i giocatori a disposizione del tecnico italo-brasiliano ad eccezione del lungodegente Ferguson e di Joshua Zirkzee, il quale sta ancora recuperando dall’infortunio subito ai flessori della coscia sinistra subito nella sfida contro il Napoli e che verrà rivalutato nella giornata di domani in merito a un’eventuale convocazione per l’ultima sfida stagionale.
A due giorni dalla partita del Ferraris la squadra ha ripreso gli allenamenti. Oggi per i rossoblù seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Differenziato per Joshua Zirkzee.
Il club rossoblù ha inoltre comunicato il programma della giornata di domani: i calciatori felsinei, come si legge nella nota, svolgeranno una seduta di rifinitura a porte chiuse alla vigilia dell’ultimo match di campionato del Ferraris.
LEGGI ANCHE: Ecco l’arbitro di Genoa-Bologna
Il Bologna sta passando per un periodo traballante rispetto al solito. Due sconfitte casalinghe di…
L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…
Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…
La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…